Il contadino cerca moglie 3, anticipazioni terza puntata: Javier ha rivelato di avere una figlia, Debora chi sostituirà tra le donne di Andrea C.?

Anticipazioni sulla terza puntata della terza edizione del reality show ambientato in campagna, in onda mercoledì 29 novembre 2017 su FoxLife.

javier-pretendenti-il-contadino-cerca-moglie-3.jpg

Mercoledì 29 novembre alle 21.15 su FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la terza puntata de Il contadino cerca moglie 3 (voto: 6,5) con la conduzione di Ilenia Lazzarin (6,5).


Il contadino cerca moglie 2017, la scheda dei contadini protagonisti e delle corteggiatrici


Federico Monti, 26 anni, è un aitante allevatore che vive alle porte di Milano senza però subire minimamente l’influenza frenetica della vita metropolitana. Lo corteggiano Sara (ha 23 anni e viene da Arcola, in provincia di La Spezia, è un’estetista e si occupa di bellezza), Rosa (ha 24 anni e arriva da Pietrasanta, in provincia di Lucca, è un’insegnante di portamento) e Sofia (napoletana).

Andrea Caputo, 39 anni, viticoltore, laureato in economia, profondamente calabrese. Per lui Alessandra (ha 35 anni e arriva da Roma, ma è una siciliana doc perché le sue origini sono catanesi, lavora in un atelier di moda), Johara (ha 29 anni, arriva da Livorno e per lavoro si occupa di vini e cibo, è una barlady e aiuto cuoco), Valentina (barista di 29 anni, proveniente da Vanzago-provincia di Milano) e Debora (copywriter 27enne, proveniente da Milano).

Javier Rosseau Solar è di origine italiana ma è nato e cresciuto in Cile, dove conduce i 1.200 ettari dell’azienda di famiglia. Per lui Claudia (ha 34 anni, arriva da Lecco ed è una make-up artist), Agnese (ha 23 anni, arriva da Roma ed è una educatrice), Francesca (ha 24 anni, arriva da Latina ed è una studentessa).

Andrea Bellemmi è romagnolo, ha 31 anni e si definisce “un contadino di mare”. Allevatore di cozze, considera il suo lavoro molto simile a quello del contadino. Pretendenti Michela (ha 31 anni, arriva da Brescia e vende case ogni giorno), Catalina (ha 23 anni e arriva da Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria), Debora (ha 27 anni, arriva da San Donato Milanese in provincia di Milano ed è una insegnante di danza).

Leonardo Manetti, 35 anni, toscano, coltivatore di giaggioli e poeta. Per lui Anna (ha 31 anni e arriva da Catania, è una regista di opere liriche e una scrittrice), Anna Giulia (ha 10 anni in meno e arriva da Perugia,è una speaker in radio), Grazia (ha 34 anni, arriva da Genova e gestisce un pub).

Il contadino cerca moglie 2017, anticipazioni sulla terza puntata di mercoledì 29 novembre


Javier ha rivelato di avere una figlia di 3 anni avuta da una relazione precedente. Come accoglieranno la notizia le tre corteggiatrici?

Debora dovrà prendere il posto di una delle tre corteggiatrici di Andrea C.. Il bacio salverà Valentina dal rischio eliminazione?

Leonardo ha consegnato alle pretendenti dei diari affinché scrivano sensazioni e pensieri e chissà quante lamentele troverà sulla sua serata romantica con Grazia...

Rosa ha vinto la camera accanto a Federico.

Andrea B. ha tentato di spiegare la sua teoria del bacio, ma ha solo finito per agitarsi. Proverà a calmare le acque portando le sue tre corteggiatrici in barca.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO