Amici 17, puntata del 28 novembre (video): giudizi dei prof sulla sfida a squadre, la Celentano stronca Valentina-Paola, Mose attaccato

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda martedì 28 novembre 2017. Fotogallery e video.








Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco


Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiPaola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di martedì 28 novembre 2017


Ecco i giudizi e le preferenze degli insegnanti di canto sulle 10 prove della prima sfida a squadre tra Ferro e Fuoco.

Goodson ha votato Lauren contro Nicolas e spiega perché: "Lui non c'era come persona con la partner". Veronica Peparini ha preferito lui per il movimento. Per Garrison lui è mancato nella comunicazione a differenza di lei che ha avuto 8. La Celentano non è entusiasta per il fisico di Lauren ma la elogia per la testa mentre lui "ha dei limiti anche nel suo stile".

La Turci ha preferito Einar che "ha cantato di intensità" contro Elliot che ha cantato "solo di voce". Dello stesso parere Di Francesco. Per la Ferreri Einar bravo nell'interpretazione, per Zerbi è stato contemporaneo mentre Elliot "un po' impreciso".

Valentina apprezzata da Goodson: "Anima solare e aperta". Su Vittorio: "Fisico pazzesco ma non mi arriva niente". Per la Peparini lei non è pronta per alcune dinamiche mentre lui è migliore. Garrison considera lui "giusto" mentre lei "ha dei problemi e sembrava che marcasse". Per la Celentano lui "ha un fisico tonico e una buona testa" mentre lei "è più che mediocre e ha zero come tecnica".

La Turci apprezza la capacità vocale e interpretativa dei Black Soul Trio ma le piacciono anche i The Jab. Per Di Francesco poca tecnica ma grande carisma dalla band salentina. Anche per la Ferreri meglio loro ma è buono il gusto dei rivali. Grande sfida anche per Zerbi che ha premiato l'inedito dei The Jab.

Goodson ha preferito Claudia a Filippo perché "lui è sparito in mezzo ai due professionisti". Per la Peparini lui "è preparato ed è facile su pezzi forti ed energici" ma lei "ha una buona base e preparazione". Garrison ha preferito lei perché lui "ha parlato a voce bassa". La Celentano pensa molto bene di Claudia nonostante i problemi fisici ma ha una "buona testa" mentre lui lo vede "un po' anonimo".

Tra Nicole e Carmen la Turci ha scelto la prima per la sfumature vocali mentre la seconda "dà una definizione precisa alle parole che canta" ma "mi è arrivata di meno". Nicole "intrigante" e Carmen "più scolastica" per Di Francesco. La prima ha emozionato di più la Ferreri mentre la seconda "è brava". Per Zerbi Nicole ha confermato le prime impressioni ma il voto è andato a Carmen "perché ha fatto un lavoro più duro".

Goodson ha scelto Orion nella sfida contro Paola che ha visto paurosa. Lui è "più espressivo ed eclettico" per la Peparini mentre lei "è molto rigida". Per Garrison lei "insufficiente". Per la Celentano lei è avvantaggiata dal fisico e ha le linee ma "era terrorizzata, bloccata, triste negli occhi".

Alla Turci piace Biondo ("si può fare un bel lavoro) mentre Elliot "è migliorato nell'interpretazione ma qualcosa non mi convince". Per Di Francesco il cantautore ha portato un'originalità nel suo inedito e un buon carisma mentre lo sfidante "è tecnicamente impreparato". La Ferreri ha scelto l'inglese perché "si è messo in discussione per la seconda volta" ma considera originale nei suoi testi Biondo. Quest'ultimo è "spontaneo, fresco e immediato" per Zerbi, rimasto deluso da Elliot: "Calante dall'inizio alla fine in un pezzo che è del suo mondo".

Goodson ha preferito Lauren a Vittorio perché "lui aveva un bel contorno ma non si è elevato ed è sparito". Lui "poco maturo" per la Peparini. "Non ha stonato con gli altri professionisti" per Garrison, lui più convincente e lei "più esasperata e finta" per la Celentano.

Yaser "ha fatto venire i brividi" alla Turci ("Tecnica eccellente, a volte solo perfetta esecuzione") mentre Grace "è stata precisa, brava, mi ha dato qualcosa di più". Due voci strepitose e con un gran carisma per Di Francesco che ha preferito lui per la voce. Più sfumature di lui per la Ferreri che, però, trova brava e capace anche lei. Bravi entrambi per Zerbi che ha premiato l'energia di lei.

Prima lezione di classico per tutti i ballerini con la Celentano che li invita ad aggiustarsi i capelli con mollette o retine e poi li segue alla sbarra.

Luca attacca Mose: "Non mi sembri sincero, sei sempre studiato e costruito in tutto quello che fai, hai fatto perdere la tua squadra per la voglia di protagonismo". Nicole è d'accordo: "Hai perso credibilità". Per Yaser è incoerente. Claudia lo definisce arrogante ed egocentrico.

Puntata del 28 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.11 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO