Noemi Letizia: "Isola dei famosi? Se mi arrivasse la proposta ci penserei". Torna alla ribalta la ragazza "nota" come la prima Papi-girl

L'ex Papi-girl, intervistata dal settimanale Diva e Donna, non esclude di partecipare al reality show di Canale 5 ma per ora non è arrivata alcuna proposta.

noemi-letizia-2017-foto-diva-e-donna.jpg

"L'isola dei famosi? Per ora non c’è alcuna proposta. Se mi arrivasse ci penserei". A rilasciare questa dichiarazione, al settimanale Diva e Donna in edicola da mercoledì 29 novembre, è Noemi Letizia.

La ragazza 26enne è oggi fidanzata con l'avvocato Carlo D'Orta di cui si è innamorata dopo la separazione da Vittorio Romano: il matrimonio col padre dei suoi due figli è durato solo tre mesi ed è finito, in modo burrascoso, lo scorso settembre.

Di lei si parlò soprattutto grazie alla festa data per il suo 18esimo compleanno, alla quale partecipò Silvio Berlusconi. Da lì in poi divenne la (prima) Papi-girl. Talentuosa nella danza e poi aspirante showgirl e militante di Forza Italia si scoprì essere in contatto con l’allora Cavaliere e il suo entourage.

Ora sbarcherà davvero in Honduras? Un'ipotesi del genere fu già caldeggiata nel maggio 2009 ma Simona Ventura, in quel periodo conduttrice del reality show, rispose così: "Non prendo in considerazione quest'ipotesi. Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto 'Elio' Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago". Ma non si concretizzò più nulla.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.04 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO