Flavia Pennetta è la cugina di Paola De Filippis, ballerina di Amici 17 eliminata sabato 2 dicembre: su Instagram invitava i fan a votarla

Ecco cosa scrive su Instagram la ex tennista che rivela la parentela con la ballerina (già) eliminata ad Amici 17, scheda biografica della concorrente.

flavia-pennetta-cugina-paola-de-filippis.jpg

"Ciao a tutti vi presento la mia cuginetta @paola_de_filippis ...votiamo tutti per lei per farle continuare questa bellissima esperienza!! Ragazzi/e conto su di voi 😘... FORZA PAOLETTA sono orgogliosa di te ❤️❤️ @amiciufficiale": questo messaggio su Instagram è stato scritto dalla ex tennista Flavia Pennetta e rivela il legame di parentela con la concorrente di Amici 17, ballerina classica. Ma i voti sono serviti a poco visto che la ragazza è stata eliminata nello speciale del sabato, in onda il 2 dicembre su Canale 5.


La scheda biografica di Paola De Filippis


Paola vive a Palo del Colle in provincia di Bari con la mamma e il fratello. Ha iniziato a studiare danza a 3 anni e a 13 è entrata a far parte dell’Accademia del Teatro La Scala dove si è diplomata nel 2015 e in cui ha poi lavorato come ballerina professionista. Si definisce una persona sensibile e determinata fino quasi all’ostinazione. È lunatica, a tratti irascibile ed emotiva. Ha sempre studiato solo danza classica e i suoi coreografi preferiti sono George BalanchinePina Bausch e Angelin Preljocaj.

Ad Amici Casting si è presentata così: "Ho 21 anni, vengo da un paesino in provincia di Bari, ho iniziato a studiare danza all'età di 3 anni, a 13 ho fatto l'audizione all'Accademia della Scala, mi sono diplomata due anni fa, poi ho iniziato a lavorare. Sono andata a vivere da sola, quest'esperienza mi ha reso più forte, però ho avuto altre mancanze, la famiglia lontana... Mi è passato per la mente di lasciar stare ma la voglia di ricominciare e di farcela è sempre stata più forte delle batoste ricevute. Ballare è tutto per me, sto bene solo quando ballo, mi sento veramente me stessa, è la mia vita. Ballo per mamma prima di tutto perché mi ha dato tutto e ha fatto mille sacrifici per me. Penso di meritarmi il banco per tutti i sacrifici fatti, perché ho tanta voglia di crescere, migliorare, lavorare con tutti gli insegnanti. Ho deciso di provare a fare questo percorso perché è completamente diverso dal teatro, sento che mi farebbe bene. Penso di essere una ballerina abbastanza elegante, cerco di metterci tutto quello che ho dentro quando ballo, vorrei arrivare alla gente. Devo migliorare tecnicamente, ho voglia di imparare gli altri stili, spesso sono esageratamente emotiva e mi faccio coinvolgere troppo dalle situazioni.

Nel secondo speciale del sabato ha ballato sulle note di Something just like this.

E' uscita nel terzo speciale per volontà dei professori.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.13 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO