GF Vip 2, puntata del 27 novembre (video): finalista Ivana Mrazova, proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Ecco cosa è successo nella semifinale della seconda edizione del reality show con vip, in onda lunedì 27 novembre 2017 su Canale 5. Chi è uscito? Chi va in finale? Fotogallery e video.

Ecco cosa è accaduto nella dodicesima e penultima puntata del Grande Fratello Vip 2 (voto: 5,5), in onda su Canale 5 con Ilary Blasi (6,5) e Alfonso Signorini.


Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti in gara


I concorrenti famosi convivono per circa tre mesi e si contendono il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Si tratta di Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo FlahertyCristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Aida Yespica, Ivana Mrazova Raffaello Tonon.

Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo, lei dice di sì alla proposta di matrimonio


"Penso di passare alla storia per essere l'unico uomo ad aver rifiutato l'invito a dormire con Aida!", ride Daniele, commentando i sette giorni passati con la venezuelana in Spa. Alfonso gli rimprovera qualche ammiccamento di troppo che potrebbe aver dato fastidio a Filippa Lagerback. Bossari viene chiamato in Confessionale. "Ogni azione qui dentro ha una sua conseguenza: ci dispiace ma devi lasciare la Spa e spostarti in Stazione", gli dice Ilary molto seriamente. Ma è tutto uno scherzo di cui è vittima il conduttore. Intanto viene mostrata a Filippa, che è in Stazione, una clip che riassume tutti i momenti in cui Daniele ha parlato di lei nel corso di questi lunghissimi 77 giorni. "Credo sia arrivato il momento di celebrare questo amore, mi è venuta voglia di un figlio", ha affermato Bossari una delle scorse notti. La compagna commenta: "Sono una quindicenne innamorata". Ma lo scherzo prosegue e la Blasi dice a lui: "Le abbiamo chiesto se volesse venire a farti una sorpresa e ha rifiutato". Lui è disposto ad uscire dalla Casa per chiarire con la compagna. Ma sul Treno la trova e non smette di baciarla appassionatamente. E con un mazzo di fiori e un anello (messi a disposizione dalla produzione) le chiede di sposarlo. La proposta di matrimonio è accettata: "Sì, sei l'uomo che ho sempre sognato!".

Grande Fratello Vip 2017, "chi non merita la finale?": rispondono i concorrenti, al televoto Lorenzo Flaherty e Luca Onestini


Cristiano e Ignazio vengono divisi e mandati in due parti diverse della Casa per assolvere ad un ultimo compito: scrivere i nomi di due compagni che non meritano la finale. Le loro scelte influiscono sulla seconda eliminazione. Ignazio indica Raffaello e Luca. Cristiano nomina Raffaello e Luca. Raffaello opta per Cristiano. Luca sceglie Lorenzo. Ivana è salva e deve scegliere una coppia da mandare al televoto: uno si salva, l'altro è eliminato. I prescelti sono Lorenzo e Luca.

Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez torna in Casa e ribacia Ignazio Moser


In settimana Cecilia Rodriguez è stata in Casa. Poi si nasconde nel famigerato armadio e lì Ignazio la trova e la riempie di baci.

Grande Fratello Vip 2017, eliminato Ignazio Moser


Esce Ignazio con il 57% dei voti. Salvo Cristiano.

Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica in collegamento con il figlio Aron


Da Miami si collega il figlio di Aida, Aron, che festeggia il 9° compleanno. E la mamma è visibilmente commossa: "Sei il mio trofeo".

Grande Fratello Vip 2017, eliminato Lorenzo Flaherty


Esce Lorenzo con l'88% dei voti. Salvo Luca.

Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini riceve la maglia del Bologna e la visita del padre


Luca e Raffaello, tra cui è nata una bella amicizia, sono chiamati in Confessionale, dove li aspetta una sorpresa... rossoblù: le maglie del Bologna. Quindi per Onestini l'abbraccio del padre: "Tu hai noi, noi abbiamo te, qualunque cosa tu farai noi saremo con te sempre e comunque!".

Grande Fratello Vip 2017, la sorpresa di Andrea Damante a Giulia De Lellis


Giulia viene chiamata in Confessionale e Ilary le mostra una clip in cui sono racchiusi alcuni dei pensieri avuti in questi ultimi due mesi nei confronti del fidanzato Andrea Damante e della loro storia... fino all'altro giorno e al passaggio del fatidico aereo con il messaggio sul solletico poco apprezzato dalla ragazza. Lui, al di là del vetro del salotto, può comunicare con lei solo attraverso alcuni cartelli: la ama e promette che le farà di meno il solletico.

Grande Fratello Vip 2017, eliminato Cristiano Malgioglio


I tre finalisti - Daniele, Giulia e Aida - devono nominare chi non merita la finale. Aida indica Raffaello. Daniele indica Cristiano. Giulia indica Luca. Ivana può scegliere chi sfidare al televoto tra Raffaello, Cristiano e Luca e nomina Malgioglio: chi si salva va in finale, chi perde esce. 76% per Ivana che è la quarta finalista. Fuori Cristiano. Al televoto (aperto tutta la settimana) Luca e Raffaello.

Puntata del 27 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail