Rai2 a inizio 2018: The Voice 5 dal 20 marzo, Le spose di Costantino dall'8 gennaio, Stasera tutto è possibile, Rocco Schiavone, talk politico

L'Ansa fornisce le prime anticipazioni sul palinsesto di inizio 2018 di Rai2 su cui sta lavorando il neo direttore Andrea Fabiano.

1280x720_1450453161397_the-voice-logo.jpg

I palinsesti Rai inverno-primavera 2018 sono stati presentati nell'ultima riunione del cda. Dopo le anticipazioni su quelli di Rai1 e Rai3 emergono alcuni rumors riguardanti Rai2, affidata al direttore Andrea Fabiano.

Lunedì 8 gennaio debutta Le spose di Costantino con Costantino della Gherardesca coinvolto in insolite lune di miele con quattro partner (Eleonora GiorgiPaola Ferrari, Elisabetta Canalis e Valeria Marini): tra racconto antropologico, docu-reality e sitcom, un viaggio in luoghi lontani dal turismo di massa come Ghana, Uganda, Iran.

Tornano Stasera tutto è possibile, il comedy game con Amadeus, e The Voice of Italy (da martedì 20 marzo), con formato più agile e cast tutto nuovo per la quinta edizione. Nuova edizione anche per Boss in incognito con la new entry Gabriele Corsi del Trio Medusa.

Sul fronte fiction italiana Francesco Montanari sarà Il cacciatore Alfonso Sabella, uno dei magistrati protagonisti della lotta alla mafia, mentre bisognerà aspettare marzo per ritrovare lo scorrettissimo vicequestore Rocco Schiavone con il volto di Marco Giallini.

Spazio anche all'attualità con il documentario Lo squadrone Cacciatori di Calabria per raccontare lo scontro tra Stato e antistato. In vista della campagna elettorale tornerà il talk show informativo, in onda il venerdì dal 12 gennaio, con Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi.

Fonte: Ansa

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 93 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO