Amici 17, puntata del 27 novembre (video): Mose sfiderà Astol ed è confermato come capitano, nuove assegnazioni e prove comparate

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda lunedì 27 novembre 2017. Fotogallery e video.








Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco


Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiPaola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di lunedì 27 novembre 2017


Mose ammette di aver sentito la responsabilità da capitano: "Le nostre esibizioni erano buone, è mancato lo spirito". E Vittorio riconosce che non c'è stato il suo giusto sostegno. Claudia lo sprona: "Non hai niente in meno rispetto agli altri". Lui si discolpa: "Forse non sono bravo negli schieramenti, non ci sto dentro". Poi scoppia a piangere e i compagni provano a consolarlo: "Le scelte erano ottime".

Tutt'altro clima nella squadra Fuoco. Yaser si raccomanda: "Se votiamo per l'eliminazione un concorrente forte nella classifica di gradimento è un voto buttato". E poi: "Se io fossi nella squadra Ferro sarei incazzato per le scelte di Mose, ha fatto rischiare tutta la sua squadra!". E Luca aggiunge: "Il peggior nemico di Mose è Mose".

I ragazzi possono decidere se confermare o meno i loro capitani e ricorrono a una busta chiusa e inserita in un'urna. Per Mose tutti sì e lui torna a sorridere: "Ragazzi, non vi deludo, adesso cambierò atteggiamento e la settimana prossima spacchiamo tutto!". Ovviamente straconferma per Matteo come capitano.

I cantanti della squadra Fuoco devono scegliere a maggioranza uno degli sfidanti di Mose tra Big Rule, Mess, Jay-Ra e Astol. Mose segue la scelta in un'altra stanza e scopre che dovrà sfidare il rapper Astol: non la prende bene e ha un nuovo momento di crisi.

Ecco, intanto, le nuove assegnazioni. Prova comparata di canto Federico contro Yaser su Attention di Charlie Puth. Prova comparata di ballo Bryan VS Orion sul passo a due della Celentano che chiede potenza fisica, forza e resistenza. Carmen dovrà preparare Purple rain di Prince e Back to black di Amy Winehouse. Per Vittorio passo a tre della Peparini (che si aspetta una grande consapevolezza del corpo), passo a due di Garrison (che non lo vuole vedere stanco) e passo a tre della Peparini (gli chiede si essere trascinante e tecnico). A Nicole assegnati Diamante di Zucchero e La notte di Arisa. Per Lauren passo a tre di Garrison ("Devi farmi venire voglia di muovermi mentre danzi"), passo a due di Garrison ("C'è la speranza di reincontrare una persona per la terza volta ma alla fine non succede") e passo a tre di Goodson (vuole grinta e movimenti grezzi).

Einar, premiato dagli utenti sui social, vince un'ora in più di tempo rispetto ai compagni e decide di impiegarla in una lezione di tecnica di canto.

Puntata del 27 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO