Tu sì que vales 4 (video): Teo Mammucari prima commosso, poi riceve una torta in faccia, spoiler di Maria De Filippi su Rosy Abate

Ecco cosa è successo nella nona puntata di sabato 25 novembre 2017 del talent show di Canale 5. Tre momenti clou, riassunto e video.

Tra i momenti clou della nona puntata di Tu sì que vales 4 (voto: 6,5) su Canale 5 Michele Cafaggi dà vita a una performance magica dedicata alle bolle di sapone. "Mi hai fatto pensare a mia figlia, è una cosa che ha fatto emozionare tutti, soprattutto i bambini. È stato magico", ammette un commosso Teo Mammucari. A fargli eco Gerry Scotti: "Ci hai fatto sognare e tornare bambini, abbiamo visto molti spettacoli con le bolle di sapone ma nessuno come il tuo. Ti muovevi un po' come Benigni". Rudy Zerbi lo definisce "un generatore di emozioni". Martin Castrogiovanni aggiunge: "Per me sei un esempio. Voglio dire che Michele fa questi spettacoli per i bambini malati di cancro. Regalare un sorriso a un bambino è una cosa unica, ci vorrebbe più gente come te".

In seguito Mammucari riceve una torta in faccia da Mara Venier e se la prende con Maria De Filippi: "L'hai organizzata tu!".

La De Filippi, invece, fa un'anticipazione sulla trama della terza puntata di Rosy Abate-La serie: "Lei ritroverà il figlio Leonardino". Zerbi: "Saremo su tutti i blog: spoiler, spoiler, spoiler!".

Puntata del 25 novembre 2017

tu-si-que-vales-2017-torta-in-faccia-a-teo-mammucari.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail