Amici 17, puntata del 25 novembre (video): vince la squadra del Fuoco, Orion immune, salvi Emanuele e Mose che però va in sfida

Ecco cosa è accaduto nello speciale del sabato della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5, in onda il 25 novembre 2017. Riassunto, fotogallery e video della sfida a squadre.

Ecco cosa è successo nello speciale del sabato di Amici 17 (voto: 7), in onda in diretta su Canale 5. Conduce Maria De Filippi (8). Sigla affidata ai ballerini professionisti, coreografia di Alessandra Celentano che "finge" di danzare all'inizio.


Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco


Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole Vergani, Paola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Michele Bravi

, Annalisa e Giovanni Caccamo

Amici 17, le esibizioni e i giudizi nella sfida a squadre Ferro-Fuoco di sabato 25 novembre 2017: vince Fuoco


Il risultato della sfida a squadre è determinato al 60% dal televoto e al 40% dai giudizi degli insegnanti.

Prima prova scelta dalla Celentano, ballo: passo a due di Garrison per Nicolas (7) e Lauren (7,5). La Celentano ha votato Lauren.

Seconda prova scelta dai fan sui social, canto: Einar (7) in Mi sono innamorato di te ed Elliot (7,5) in A thousand years. Il primo ha preferito cantare una cover, per mettersi alla prova, piuttosto che un inedito, e ammette di aver sbagliato il testo alla fine. La Ferreri ha votato Einar.

Terza prova, ballo: Vittorio (7) in un passo a due contro Valentina (7,5). Goodson ha votato Valentina.

Quarta prova, canto: Black Soul Trio (7) in Sciamu a ballare e The Jab (7,5) nell'inedito Lei. La Turci ha votato la prima band.

Quinta prova scelta dalla Celentano, ballo: Filippo (6,5) in un passo a tre di Goodson e Claudia (7) in un passo a due di Goodson. Bill: "Ho preferito Claudia".

Sesta prova scelta da Zerbi, canto: Carmen (6,5) in Vietato morire e Nicole (7) in Mad world. Solo Zerbi ha preferito Carmen, gli altri tre prof di canto hanno votato Nicole.

Settima prova, ballo: Orion (7,5) in un passo a due contro Paola (7). La Peparini ha votato Nicole.

Ottava prova, canto: Biondo (7) nell'inedito Dejavu ed Elliot (6,5) in Story of my life. La Ferreri: "Biondo mi ha fatto entrare nel suo mondo, molto personale".

Nona prova, ballo: Vittorio (7) in un passo a cinque contro Lauren (7,5) in un assolo. Garrison ha votato Vittorio.

Decima prova scelta da Di Francesco, canto: Yaser (8) in Faith e Grace (7) in Bitch better have my money.

Vince la squadra Fuoco.

Amici 17, Orion vince la prova-immunità nella puntata di sabato 25 novembre 2017


Orion ha scelto di cimentarsi nella prova proibitiva, un passo a tre di Goodson. Balla (8) con Marcello Sacchetta. Bill: "Il coraggio c'è, pure l'immunità".

Amici 17: nomination per l'eliminazione, classifica di gradimento, salvi Emanuele e Mose ma quest'ultimo va in sfida


I cantanti della squadra Fuoco possono eliminare due della squadra Ferro. Ecco le nomination. Matteo nomina Emanuele e Federico. Biondo nomina Emanuele e Silvia. Einar nomina Alex e Carmen. Audjah nomina Emanuele e Federico. Nicole nomina Emanuele e Carmen. Yaser nomina Mose e Federico. Luca nomina Mose e Carmen. I più nominati sono Emanuele (4), Carmen (3) e Federico (3). Matteo, tra i due, nomina Federico. Federico 12° nella classifica di gradimento, Emanuele 10°. Se fossero stati tra i primi due si sarebbero salvati. Federico sceglie la giustificazione (se ne possono usare 2 durante l'anno) e non va davati alla commissione. A quel punto riscende Carmen che, però, è al 2° posto nella classifica di gradimento e, dunque, salva. Allora scende Mose (8° nella classifica di gradimento).

Emanuele (7) canta La canzone del sole. E' salvato dai prof di canto.

Mose non si esibisce ma è salvato da tutti gli insegnanti.

I cantanti del Fuoco devono scegliere chi mandare in sfida. Matteo indica Mose. Biondo indica Emanuele. Einar indica Mose. Audjah indica Emanuele. Nicole indica Mose. Luca indica Mose. Yaser indica Mose... che va in sfida. A decretare contro chi andrà in sfida lo deciderà la squadra del Fuoco.

In classifica di gradimento primo Einar, ultimo Luca.

amici-17-classifica-di-gradimento-25-novembre-2017.jpg

Puntata del 25 novembre 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.06 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO