The Jab band di Amici 17 (scheda-foto-video): l'inedito Costenzo è nato per un errore, i tre scrivono pezzi senza barriere tra i generi

Ecco la scheda di presentazione, le curiosità biografiche, la foto e il video della prima esibizione dei The Jab, band della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5-Real Time.

Tra i concorrenti di Amici 17, il talent show in onda su Canale 5 e Real Time, ci sono The Jab.

The Jab band di Amici 17, chi sono


Alessandro De Santis

, il frontman dei The Jab, vive con il padre e la madre a Ivrea. È al quinto anno del liceo scientifico e dal 2013 fa parte dei The Jab insieme agli altri componenti Mario Lorenzo Francese e Davide Buono. Per lui cantare è come mangiare, si definisce egocentrico e asociale. Spera che la gente, ascoltando i brani della sua band, provi quello che prova lui quando ascolta quelli dei suoi idoli.

Ad Amici Casting si sono presentati così: "Veniamo da Ivrea. Suoniamo insieme da 10 mesi, io e il tastierista da 2 anni mentre Davide l'abbiamo incontrato più tardi ed è nato 'l'amore'. Scriviamo pezzi nostri, facciamo un po' di tutto senza barriere tra i generi. La musica capisce molto più di musica di quanto ne capisca io, quindi io scrivo e la maggior parte delle volte lascio che la canzone prenda il suo senso da sola perché sarà sempre molto più bello di quello che voglio dargli io. L'inedito Costenzo è nata da un momento di divertimento in una serata, abbiamo fatto questa canzone che ha come mantra vocale una parola 'contesto', fatto sta che dovevamo salvare la produzione del progetto ma Mario ha scritto 'costenzo' e abbiamo deciso di tenerlo. Meritiamo di entrare nella scuola perché potremmo essere qualcosa di innovativo, c'è qualcosa di interessante in quello che rappresentiamo. Punti di forza? Un po' di ecletticità, ci piace fare quasi tutto. Punti deboli ne abbiamo tantissimi e speriamo di poterli migliorare".

Nel secondo speciale del sabato hanno cantato l'inedito Lei.

the-jab-amici-17.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO