Amici 17, puntata del 24 novembre (video): ecco tutte le raccomandazioni degli insegnanti di canto, Orion prepara la prova-immunità

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda venerdì 24 novembre 2017. Fotogallery e video.




Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco


Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiPaola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, gli insegnanti


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di venerdì 24 novembre 2017


In sala relax compare un'urna in cui i ragazzi possono inserire il loro biglietto di adesione alla prova-immunità di canto o di ballo. Orion decide di cimentarsi nel passo a tre di Goodson ma per Bryan è una mossa furba. Lui si prepara e in sala relax spiano la sua preparazione.

Giusy Ferreri consiglia a Biondo di impegnarsi sull'intonazione.

Carlo Di Francesco invita Einar a tirare fuori la voce.

Rudy Zerbi vuole vedere Luca all'altezza della canzone e chiede energia, carica, forza e protagonismo mentre Paola Turci si aspetta da lui teatralità, ritmica e drammaticità.

La Ferreri vuole vedere Nicole a suo agio sul brano che sta preparando: "Lavora sull'espressività e sulla personalità sensuale". Zerbi, invece, le chiede di essere moderna nel rock di oggi.

Di Francesco chiede a Yaser di essere stesso: "Occorrono tecnica e carisma". Zerbi vuole groove, divertimento, pop, soul, black.

La Turci dice a Grace: "Lasciati andare al belcanto e comprendi il significato di Nel blu dipinto di blu".

La Ferreri a Federico: "Fai emergere la tua personalità". La Turci: "Vorrei essere piegata dolcemente dalla magia dei Coldplay".

La Turci chiede a Emanuele personalità senza stravolgimenti e attenzione ai testi delle cover. Di Francesco si raccomanda per l'essenza di Lucio Battisti. Zerbi vuole una cadenza moderna.

Zerbi vorrebbe da Elliot una voce protagonista al di là della chitarra.

Biondo osserva la preparazione di Mose e commenta: "Fa rap che tende al pop".

Bryan confessa in sala relax di essere pigro e stanco. Ma poi si prepara al meglio. E i compagni che lo osservano sullo schermo riconoscono le sue doti fisiche e tecniche.

Ciascuno può dire al capitano a che punto è la preparazione dei pezzi settimanali in modo che lui possa farsi un'idea dei vari livelli.

Puntata del 24 novembre 2017

11_24_2017_14_15_55.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 132 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO