Tale e quale show 7, anticipazioni decima puntata: Marco Carta-Miguel Bosè, Federico Angelucci-David Bowie, Bianca Atzei-Noemi...

Anticipazioni sulla decima puntata della settima edizione del programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 24 novembre 2017. Quali cantanti saranno imitati dai vip in gara?

tale-e-quale-show-2017-marco-carta-miguel-bose-federico-angelucci-david-bowie.jpg

Venerdì 24 novembre alle 21.25 su Rai1 andrà in onda la decima delle 11 puntate di Tale e quale show 7 (voto: 6,5) condotto da Carlo Conti (7) e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.


Tale e quale show 2017, i concorrenti del torneo dei campioni


Si sfidano i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne di questa settima edizione (Marco CartaFilippo BiscigliaFederico AngelucciAnnalisa MinettiAlessia MacariValeria Altobelli) e i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca AtzeiManlio Dovì, Lorenza Mario, Davide MerliniSilvia Mezzanotte e Tullio Solenghi).

Tale e quale show 2017, la giuria


La giuria vede come sempre la partecipazione di Loretta Goggi, Enrico Montesano (per lui si tratta della seconda esperienza consecutiva) e il gradito ritorno di Christian De Sica, già in veste di giurato in quattro trascorse edizioni.

Tale e quale show 2017, il meccanismo del torneo dei campioni


Al termine di ogni esibizione tutti gli ospiti si sottopongono ai voti della giuria, che ha il compito di valutare le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale.

Tale e quale show 2017, il quarto giudice e le esibizioni di venerdì 24 novembre


Valeria Altobelli sarà Cher, Federico Angelucci ricorderà David Bowie, Bianca Atzei si immedesimerà in Noemi, Filippo Bisciglia si trasformerà in Enrico Ruggeri, Marco Carta avrà le sembianze di Miguel Bosé, Manlio Dovì omaggerà l’arte di Renato Carosone, Alessia Macari si scatenerà con Raffaella Carrà, Lorenza Mario farà rivivere Marilyn Monroe, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri e Silvia Mezzanotte Ivana Spagna, Annalisa Minetti si metterà alla prova con Cyndi Lauper, Tullio Solenghi vestirà i panni di Fabio Concato.

Quarto giudice Massimo Ranieri.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail