Nicole Vergani cantante di Amici 17 (scheda-foto-video): fa la barista ma il canto è la sua vita, ha dei blocchi, vuole trasmettere emozioni

Ecco la scheda di presentazione, le curiosità biografiche, la foto e il video della prima esibizione di Nicole Vergani, cantante della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5-Real Time.

Tra i concorrenti di Amici 17, il talent show in onda su Canale 5 e Real Time, c'è Nicole Vergani.

Nicole Vergani cantante di Amici 17, chi è


Nicole vive a Carugate con il padre, la madre e due sorelle più piccole. Ha avuto un’infanzia molto felice ma ha lasciato gli studi in seconda superiore per lavorare nel bar dei suoi genitori. Ha studiato canto per quattro anni e ha già partecipato ad Amici Casting lo scorso anno. Si definisce solare, testarda, umile, estroversa e, a volte, troppo ansiosa. I suoi riferimenti culturali sono Zucchero, Vasco Rossi (“l’uomo della mia vita dopo mio padre”), ma soprattutto Beyoncé e Adele.

Ad Amici Casting si è presentata così: "Vengo da Milano, ho 20 anni e faccio la barista, il lavoro più giusto per me perché sei sempre a contatto con la gente. Il canto, invece, è la vita, vi ci vedo tutto e la fuga da tutto, è il mio mondo a parte. Quando ascolto musica entro in un'altra dimensione e non c'è più niente. Sono molto timida e introversa, per quanto sembri l'opposto, e quindi la musica è il mio piccolo rifugio, il mio spazio giusto nel mondo, mi aiuta tanto. Ho iniziato da piccolina, quando avevo 3 anni, andavo in giro per casa con la paletta col manico che era il mio microfono mentre casa mia era San Siro e facevo dei mini-concerti privati, quindi ero già un tutt'uno con la musica, poi ho lasciato per svariati motivi famigliari ma ho capito che senza non riuscivo a starci e mi ha fatto uscire da momenti difficili, tutt'oggi è il mio piccolo angolo sicuro dove sto bene veramente. Vorrei farne un lavoro e trasmettere qualcosa. Merito Amici perché penso di poter imparare tanto, sono ancora grezza, qui posso crescere e diventare una vera artista, vorrei imparare a scrivere e a trasmettere le emozioni, ho dei blocchi e non riesco a esprimermi al 100%. Avere paura e dire di avere paura ti rende forte e non debole. Ho delle buone basi".

Nel primo speciale del sabato ha cantato La vie en rose.

nicole-amici-17.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO