Lauren Celentano ballerina di Amici 17 (scheda-foto-video): è americana, ha studiato anche musical e tip tap, il palco è il posto che ama

Ecco la scheda di presentazione, le curiosità biografiche, la foto e il video della prima esibizione di Lauren Celentano, ballerina della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5-Real Time.

Tra i concorrenti di Amici 17, il talent show in onda su Canale 5 e Real Time, c'è Lauren Celentano.

Lauren Celentano ballerina di Amici 17, chi è


Lauren è del Connecticut, ha 19 anni e vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Durante l’estate torna a casa dai genitori e dal fratello. Ha iniziato a ballare a 4 anni ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway, proprio per mettere insieme la passione per queste tre forme d’arte. Si definisce perfezionista e capace di restare calma anche sotto pressione, ma è anche indecisa e ritardataria. Balla molti stili, jazz, contemporaneo, hip-hop, tap, e lavora duro fino a ottenere il massimo in tutto quello che fa.

Ad Amici Casting si è presentata così: "Ho 19 anni e sono americana, vengo da New York (due ore da lì). Mi sento pienissima di energia, felice, entusiasta di essere qui. Quando ballo mi sento completamente me stessa, quando sono su una pista mi sento vivo e non penso a nient'altro, è il posto in cui preferisco stare e fare ciò che mi piace. Ho cominciato a studiare a quattro anni, mia madre mi ha iscritto a danza, da allora sono 15 anni che non ho più smesso di ballare e amo farlo. Merito di entrare ad Amici perché il mio sogno è di ballare ed esibirmi per il resto della mia vita e penso che questo programma possa darmi l'opportunità di arrivare dove voglio e realizzare i miei sogni. Mi piace fare tutti gli stili, i miei preferiti sono jazz e contemporaneo e ho studiato anche musical e tip tap, mi piace fare tutto, anche hip hop. Devo lavorare sulla fiducia in me stessa e ricordarmi di esibirmi per il pubblico e non solo per me perché sto bene quando ballo ma devo aprirmi ed essere espressiva".

Nel primo speciale del sabato ha ballato sulle note di Can't stop the feeling.

lauren-amici-17.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO