Amici 17, puntata del 22 novembre (video): prove-immunità Poster e passo a tre di Goodson, Biondo vuole sfidare due volte Mose

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda mercoledì 22 novembre 2017. Fotogallery e video.












Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco


Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiPaola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, gli insegnanti


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di mercoledì 22 novembre 2017


La squadra Ferro osserva dalla sala relax la preparazione di Biondo che sfiderà Mose in una prova comparata ed è convinta che il cantautore romano è progredito e migliorerà ancora fino a sabato. Mose osserva: "Anche se canta bene devo vincere io".

Grace vive con ansia la prova contro Audjah e, dopo averla "origliata" in video, sembra spaesata: "Non è una sfida alla pari". Con la vocal coach mette a punto alcuni correttivi sui semitoni.

Mose si confronta con Emanuele: "Mi piace come lavori". E carica la sua squadra.

Claudia guarda la preparazione di Lauren sulla coreografia classica e la considera più nelle sue corde. Ma grazie ai suggerimenti di Elena D'Amario lavora al meglio.

Prove anche per Yaser, Paola, Black Soul Trio, Valentina, Silvia.

Biondo chiede al suo capitano Matteo di sfidare per una seconda volta Mose dopo la prova comparata che li attende: "Sia se vinco sia se perdo sarebbe una rivincita".

Vittorio impara la coreografia di Garrison, ricca di prese, e la trova difficile. Bryan lo considera molto versatile mentre vede Orion in difficoltà in alcune cose.

Nella prossima sfida a squadre ci saranno anche due prove speciali, una di canto e una di ballo: le prove immunità potrebbero garantire l'immunità settimanale a un cantante e un ballerino ma sono molto impegnative, quindi chi decide di proporsi deve valutare se farla o meno, un voto negativo potrebbe influire sul percorso a scuola. La prova immunità di canto è Poster di Claudio Baglioni, quella di ballo un passo a tre di Goodson.

Puntata del 22 novembre 2017

11_22_2017_14_25_27.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO