Carmen Di Pietro: "GF Vip 2? Io uscita per i bimbiminchia. Vincerà Daniele Bossari. Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, è vero amore"

La showgirl, intervistata dal settimanale Chi, parla dell'eliminazione dal reality show di Canale 5, fa un pronostico sul vincitore e crede all'amore della coppia nata nella Casa.

carmen-di-pietro-gf-vip.jpg

Carmen Di Pietro è uscita alla quarta puntata del Grande Fratello Vip 2. La motivazione? La fornisce la stessa showgirl al settimanale Chi: "Votano i minchiabimbi. O bimbiminchia, vabbé, quelli lì. Io sono amata comunque, nonostante il mio GF Vip sia durato così poco".

Rientrerebbe subito nella Casa: "Quel posto, nel bene o nel male, ti aiuta a pensare. Poi lasciamo stare le poesie e le mie canzoni stonate, ma io nella Casa mi sono trovata proprio bene".

Chi vincerà? "Daniele Bossari, matematico. È un uomo dalle mille sfumature e alcune devono ancora venire fuori. Passa dall’essere serio all’essere un simpatico amicone che si butta nudo in piscina. Non ci dimentichiamo che nella vita si è molto divertito quando faceva il vj. Oggi lui è un passo avanti a tutti gli altri. Conosce tutte le mosse. E lo dico con affetto anche perché solo lui poteva sbattermi fuori".

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, è vero amore? "Assolutamente sì. L’amore trionfa sempre. Sui social ho scritto che tifo per loro e mi hanno massacrato. Un po’ di amore in più anche per chi usa il web farebbe solo bene. Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio, ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sess0 eccome. Quello che è mancato a me...".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail