Geppy: "Aida Yespica? E' scivolata ma ha capito l'errore. Jeremias Rodriguez non conosce il rispetto. Ignazio Moser ragazzino senza bip"

Il fidanzato della showgirl venezuelana, intervistato dal settimanale Chi, la perdona mentre critica altri due concorrenti del GF Vip e l'ex di Cecilia Rodriguez.

geppy-aida-yespica-foto-chi.jpg

Giuseppe "Geppy" Lama, imprenditore napoletano nel settore ottico e dallo scorso giugno fidanzato di Aida Yespica, è pronto a perdonare la showgirl venezuelana per il bacio con Jeremias Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

E' lui stesso a parlare al settimanale Chi: "Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la Casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava 'perdendo', le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore".

In tv l'ha lasciata ma qualche giorno dopo le ha spedito un aereo con dedica d’amore: "Ho visto la sua reazione. Ho capito che la mia 'peste' era tornata di nuovo 'Aida'. Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. È stato meraviglioso, chimico, voluto".

Non l'ha affrontata dal vivo: "Non sono come gli altri ex traditi in tv che vanno in tv e fanno 'i traditi in tv'. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita o no".

Si riferisce a Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez? "Libero di fare quello che vuole. Mi chiedo: dov’è il confine tra la realtà e il reality? La sofferenza può essere appianata dalle telecamere o dalle ospitate nelle discoteche? Ma che mondo è? Io vivo ancora di una realtà. Quella fatta di valori".

Su Ignazio Moser dice: "Non è un uomo, ma un ragazzino senza bip. La sua storia con Cecilia non avrà lunga vita".

E di Jeremias cosa pensa? "Mi piacerebbe parlargli. È un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida pazza di lui? Nemmeno in un film. Jeremias è stato un 'momento' di debolezza nella Casa. Nient’altro. Il nulla".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail