Il contadino cerca moglie 3, anticipazioni seconda puntata: pretendenti nelle fattorie tra prove ostiche o romantici biglietti, chi resisterà?

Anticipazioni sulla seconda puntata della terza edizione del reality show ambientato in campagna, in onda mercoledì 22 novembre 2017 su FoxLife.

il-contadino-cerca-moglie-3-seconda-puntata-22-novembre-2017.jpg

Mercoledì 22 novembre alle 21.15 su FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la seconda puntata de Il contadino cerca moglie 3 (voto: 6,5) con la conduzione di Ilenia Lazzarin (6,5).


Il contadino cerca moglie 2017, la scheda dei contadini protagonisti e delle corteggiatrici


Federico Monti, 26 anni, è un aitante allevatore che vive alle porte di Milano senza però subire minimamente l’influenza frenetica della vita metropolitana. Lo corteggiano Sara (ha 23 anni e viene da Arcola, in provincia di La Spezia, è un’estetista e si occupa di bellezza), Rosa (ha 24 anni e arriva da Pietrasanta, in provincia di Lucca, è un’insegnante di portamento) e Sofia (napoletana).

Andrea Caputo, 39 anni, viticoltore, laureato in economia, profondamente calabrese. Per lui Alessandra (ha 35 anni e arriva da Roma, ma è una siciliana doc perché le sue origini sono catanesi, lavora in un atelier di moda), Johara (ha 29 anni, arriva da Livorno e per lavoro si occupa di vini e cibo, è una barlady e aiuto cuoco), Valentina (barista di 29 anni, proveniente da Vanzago-provincia di Milano).

Javier Rosseau Solar è di origine italiana ma è nato e cresciuto in Cile, dove conduce i 1.200 ettari dell’azienda di famiglia. Per lui Claudia (ha 34 anni, arriva da Lecco ed è una make-up artist), Agnese (ha 23 anni, arriva da Roma ed è una educatrice), Francesca (ha 24 anni, arriva da Latina ed è una studentessa).

Andrea Bellemmi è romagnolo, ha 31 anni e si definisce “un contadino di mare”. Allevatore di cozze, considera il suo lavoro molto simile a quello del contadino. Pretendenti Michela (ha 31 anni, arriva da Brescia e vende case ogni giorno), Catalina (ha 23 anni e arriva da Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria), Debora (ha 27 anni, arriva da San Donato Milanese in provincia di Milano ed è una insegnante di danza).

Leonardo Manetti, 35 anni, toscano, coltivatore di giaggioli e poeta. Per lui Anna (ha 31 anni e arriva da Catania, è una regista di opere liriche e una scrittrice), Anna Giulia (ha 10 anni in meno e arriva da Perugia,è una speaker in radio), Grazia (ha 34 anni, arriva da Genova e gestisce un pub).

Il contadino cerca moglie 2017, anticipazioni sulla seconda puntata di mercoledì 22 novembre


Federico ha deciso di adottare una strategia. Non ci sarà lui a accogliere le corteggiatrici al loro arrivo, ma sua sorella FrancescaLe tre prescelte saranno subito catapultate nella sua vita, perché lo troveranno immerso nel suo lavoro quotidiano. Federico vuole testarne le reazioni mostrandosi in una veste decisamente diversa da quella del primo incontro. 

Andrea B. ha avuto la stessa idea di Federico: metterà alla prova le sue corteggiatrici ospitandole in una casa in campagna piuttosto isolata. La città di Cesenatico e la vita notturna della Riviera Romagnola saranno bandite dei primi giorni di permanenza delle ragazze. Le tre corteggiatrici dovranno calzare galosce di un numero più grande di quello che indossano solitamente e salire sulla sua Gibuti, la barca con cui lavora alla “coltivazione” delle cozze. 


Il contadino poeta Leonardo, invece, è in preda all’emozione perché non ha mai portato ragazze a casa, a parte il suo grande amore. A differenza degli altri contadini, non ha pensato di mettere alla prova le tre pretendenti. La sua strategia consiste nel cominciare subito a corteggiarle con romantici bigliettini. Infine, il calabrese Andrea C. le accoglierà addirittura con un mazzo di girasoli. E Javier il cileno? 


Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO