Elliot Horne cantante di Amici 17 (scheda-foto-video): è inglese, ha fatto musical e studiato recitazione e danza, ama esibirsi in pubblico

Ecco la scheda di presentazione, le curiosità biografiche, la foto e il video della prima esibizione di Elliot Horne, cantante della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5-Real Time.

Tra i concorrenti di Amici 17, il talent show in onda su Canale 5 e Real Time, c'è Elliot Horne.

Elliot Horne cantante di Amici 17, chi è


Elliot vive a Thame con i genitori e la sorella maggiore e si sente molto legato alla madre. Ha cominciato a esibirsi a 7 anni e successivamente ha cominciato a scrivere i suoi pezzi. Studia musica e spettacolo e il suo modello di riferimento è Ariana Grande, di cui è un grande fan. Ama viaggiare e vorrebbe conoscere nuove culture. Ascolta musica pop, EDM, hip hop e r ‘n b.

Ad Amici Casting si è presentato così: "Ho 17 anni, vengo da Londra. Sono un cantautore, scrivere è tutto per me, quando sono a casa scrivo la mia musica, questo è quello che mi riesce meglio ed è ciò che amo. E' così emozionante cantare sul palco i miei inediti... sai, quando scrivi la tua musica e costruisci qualcosa che può diventare un capolavoro. Ho sentito parlare di Amici, ho visto molti video in Rete, ovviamente non è un programma inglese ed è una di quelle cose che ho scoperto guardando molti video su Internet, vorrei tantissimo entrare perché credo sia una fantastica opportunità. Amo davvero tanto cantare ed esibirmi qui sarebbe meraviglioso. Quando ero piccolo ho fatto musical a teatro, ho studiato recitazione e danza, mettere insieme canto e ballo sarebbe divertente, sarebbe bellissimo conoscere nuove persone ed esibirmi davanti ad un pubblico completamente diverso. Per migliorarmi devo esibirmi il più possibile, superare quella barriera emotiva che ti rende nervoso e non sentire solo ansia ma percepire anche le vibrazioni positive. Scrivo musica perché mi piace condividere le mie esperienze con gli altri così le persone possono immedesimarsi nelle cose, credo sia l'obiettivo di chi scrive musica, anche per me è lo stesso. Tutti sono talentuosi qui, appena ti guardi intorno pensi 'wow, che fico', prendi sempre ispirazione da chiunque ed è così bello e connettersi con altre persone. Io non parlo bene l'italiano ma sto facendo del mio meglio. Quando ti esibisci davanti al pubblico senti quell'emozione, vedi le persone e ne percepisci le reazioni, è bello avere un feedback quando ti vedono cantare e avere un riscontro è una delle cose più belle in assoluto. Venire qui, avere un feedback da chi non ti ha mai visto e non ha mai ascoltato prima la tua musica... penso che esibirmi di fronte a un pubblico sia il motivo per cui faccio quello che faccio".

Nel primo speciale del sabato ha cantato Love yourself e I have nothing.

elliot-amici-17.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO