Fabrizio Frizzi, prime foto dopo l'ischemia: passeggia sorridente con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, il peggio è alle spalle

Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 22 novembre 2017, pubblica i primi scatti fotografici che ritraggono il conduttore con la famiglia. Per fortuna sta tornando alla vita di sempre.

fabrizio-frizzi-dopo-lischemia-con-carlotta-mantovan-e-stella-foto-chi-1.jpg

Tocca al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 22 novembre, pubblicare le immagini della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo la grande paura dell'ischemia che lo ha colpito meno di un mese fa mentre stava registrando una puntata de L'eredità.

Il conduttore è tornato a casa da qualche giorno e gli scatti testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre. Frizzi è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia.

Lo stesso Frizzi in un post su Facebook aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi... Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”. Le foto sono la rassicurazione migliore: Frizzi passeggia per strada con moglie e figlia, stringe le loro mani e ha un sorriso che scalda il cuore e rimuove la paura.

Fabrizio Frizzi,Carlotta Mantovan ,Stella Frizzi

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail