Hell's kitchen 4, anticipazioni finale: chi vincerà tra Erika Ciaccia, Mohamed Lamnaour e Tommaso Olivieri? In palio un lavoro da chef

Anticipazioni sull'ottava e ultima puntata della quarta edizione del cooking show di Sky Uno, in onda martedì 21 novembre 2017. Ecco cosa succederà ai concorrenti e il premio in palio. Chi sarà il vincitore?

hells-kitchen-italia-4-finalisti.jpg

Martedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda l'ottava e ultima puntata di Hell's Kitchen Italia 4 (voto: 6,5).

Hell's Kitchen Italia 4, i concorrenti finalisti (nomi e schede)


Erika Ciaccia

, 28 anni, sous chef brindisina. Dall’età di 11 anni lavora nel ristorante di famiglia, dove attualmente divide la cucina con i proprio genitori.

Mohamed Lamnaour, 31 anni, nato in Marocco. Molto legato alla sua famiglia, attualmente vive in Alto Adige dove lavora come sous chef.

Tommaso Olivieri, 25 anni, dalla provincia di Chieti. Avendo una famiglia di ristoratori, si è avvicinato da subito al mondo della cucina. Attualmente gestisce proprio la cucina del ristorante di famiglia.

Hell's Kitchen Italia 4, anticipazioni sulla finale di martedì 21 novembre 2017


Cracco ha in serbo prove sempre più difficili e per i concorrenti rimasti in gara. Nell’ultimo servizio, in cui i due finalisti presenteranno il loro menù, torneranno alcuni degli ospiti di questa edizione – tra cui l’immancabile signor Scardovelli - e sarà importante curare anche i minimi dettagli. Alla fine di questa dura prova sarà Cracco a prendere la decisione: chi sarà incoronato 4° vincitore di Hell’s Kitchen Italia? Chi salirà in cima al podio si aggiudicherà l’ambitissimo titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO