Bryan Ramirez ballerino di Amici 17 (scheda-foto-video): è colombiano, la fidanzata è fan del programma, la danza lo ha salvato da altro

Ecco la scheda di presentazione, le curiosità biografiche, la foto e il video della prima esibizione di Bryan Ramirez, ballerino della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5-Real Time.

Tra i concorrenti di Amici 17, il talent show in onda su Canale 5 e Real Time, c'è Bryan Ramirez.

Bryan Ramirez ballerino di Amici 17, chi è


Bryan è nato in Colombia, dove viveva con la madre, e ora vive a Losanna (Svizzera) dove ha frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart. Ha cominciato a ballare a 9 anni. Si è diplomato a luglio presso la scuola di Béjart. Ha studiato classico ma si considera un ballerino diverso, perché cerca di ballare tutti gli stili. Fa anche rap.

Ad Amici Casting si è presentato così: "Vengo da Cali in Colombia, adesso vivo in Svizzera a Losanna, sono un ballerino classico, sono arrivato ad Amici grazie alla mia ragazza che è una fan numero 1 del programma, anch'io ho iniziato a seguirlo e mi sono iscritto ai provini. Ballo da 9 anni grazie a mia madre, da dove provengo non è facile la vita, o fai il calciatore o prendi una strada che magari non è la migliore, ho degli amici che in questo momento non si trovano bene, grazie a mamma e papà ho fatto una vita diversa, il ballo è stato una salvezza, così faccio uscire ciò che ho dentro di me, qualcosa di importante e bello. Per alcuni non sono aperto e ho energie negative ma sono i problemi che ogni tanto capitano, ballando butto tutto fuori e cerco di dare ancora più di me. Sul palco mi piace un sacco recitare, sentire ciò che sto facendo e trasmetterlo. Mai sono voluto essere un ballerino come tutti gli altri, ho sempre pensato di avere qualcosa di diverso e che magari in questa scuola riuscirò a buttare fuori, voglio sfruttare tutto ciò che posso fare, sono un ragazzo che sta cercando un'opportunità, ho tantissima voglia di andare avanti e mostrare a tutti quanti quello che io posso fare nella mia vita".

Nel primo speciale del sabato ha ballato sulle note di Formidable.

bryan-amici-17.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO