Riki sbotta su Instagram: "Esibizione storta ad Amici? Pianoforte basso e urla, avete rotto i cogli0ni, noi festeggiamo il quinto platino"

Il cantante ricorre a Instagram Stories per difendersi dalle critiche dopo l'esibizione dal vivo nella prima puntata della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5, in onda sabato 18 novembre 2017.

riki-sfogo-instagram.jpg

Riki ha ricevuto alcune critiche sui social dopo l'esibizione dal vivo nel primo speciale di Amici 17 (voto: 7), in onda sabato 18 novembre su Canale 5. In quell'occasione ha cantato l'ultimo singolo Se parlassero di noi e la hit Perdo le parole ma ci sono state alcune imprecisioni nell'intonazione e nel rispetto del tempo.

La "difesa d'ufficio" è arrivata attraverso Instagram Stories. Il cantante della sedicesima edizione del talent show ha postato un breve video di un'altra esibizione dal vivo per dimostrare che è "in grado" di eseguire al meglio Se parlassero di noi e in più ha riportato il seguente testo.

"Ci può stare un'esibizione storta come quella ad Amici soprattutto se in cuffia hai solo un pianoforte bassissimo coperto da urla".

E in stampatello ha aggiunto: "Ma avete rotto i cogli0ni. Voi parlate, noi domani festeggiamo il nostro quinto platino".

Uno sfogo che sta facendo discutere in Rete. Il successo di vendite di Riki è fuori discussione (per ora) ma non per questo può "giustificare" qualunque tipo di performance, indipendentemente o meno dall'esistenza di problemi tecnici.

riki-amici-17-ospite-prima-puntata.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 558 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO