Federico Angelucci a Domenica In (video): "Ho un cd pronto, dieci anni difficili dopo Amici". Poi canta Meraviglioso con Claudio Lippi

Federico Angelucci a Domenica In di domenica 12 novembre 2017, il video e le dichiarazioni.

TELEVISIONI Rivediamo Federico Angelucci a Domenica In (voto: 6) del 12 novembre su Rai1: risponde alle domande di Claudio Lippi e canta Meraviglioso con il conduttore.

"La popolarità che dà una trasmissione come Amici di Maria De Filippi è una popolarità che un ragazzo di vent'anni non si aspetta: il giorno prima sei uno sconosciuto, poi entri e la gente ti acclama. Fa piacere, però psicologicamente non si può affrontare con la maturità che avrei oggi a trent'anni [...] Dopo due tournèe teatrali e molte serate ho deciso di farmi da parte, non avevo una mia identità, non ero né carne né pesce, non ero pronto. Ho riconosciuto che la popolarità di un talent è a scadenza se non hai dietro un progetto pensato e forte. Ho cercato in questi anni di fare un percorso e lavorare".

"Ora ho un cd pronto, anche in spagnolo. Tale e quale show è arrivato inaspettatamente, stavo lavorando a un progetto sudamericano quando ho capito che era arrivato il momento di rimettersi alla prova".

Alcuni l'avevano definito un 'non talento': "Erano usciti degli articoli poco carini, scrivono di tutto. Sono stati dieci anni difficili, non è stato tutto facile. Quando si è lontano dalle scene si perde ogni convinzione e si mette in dubbio tutto... Ci fu un'edizione coi migliori talenti di Amici e io non c'ero: la gente si era chiesta come mai. Io con Maria ho un ottimo rapporto, l'ho incontrata anche due-tre mesi fa".

federico-angelucci-domenica-in.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail