A Non è l'Arena Mara Venier, a Che tempo che fa Antonio Albanese, Tiziano Ferro e Vincent Cassel, a Quelli che il calcio Alexia

Anticipazioni sugli ospiti in tv di domenica 19 novembre 2017 a Quelli che il calcio, Che tempo che fa e Non è l'Arena.

1376895_20151122_c1_mara-venier-alzahimer-lacrime.jpg

OSPITI IN TV di domenica 19 novembre.

Ospiti di Quelli che il calcio del 19 novembre 2017


A pochi giorni dall’uscita dell’Italia dai Mondiali, Gian Piero Ventura, alias Ubaldo Pantani, concede un’intervista esclusiva alle telecamere di Quelli che il calcio (voto: 6), condotto da Luca Bizzarri (6), Paolo Kessisoglu (6) e Mia Ceran (6), in onda alle 13.45 su Rai2. L’ex ct della Nazionale, incalzato dalle domande scomode di Luca e Paolo, sarà chiamato a giustificare la più grande disfatta calcistica italiana degli ultimi 60 anni, racconterà la verità sui suoi rapporti con Tavecchio e sulla lunga trattativa prima di dimettersi e svelerà chi sarà, secondo lui, il prossimo ct. L’irriverente ”inchiesta” prosegue con l’intervista a un altro grande protagonista della storica débâcle, l’inconsolabile “Gigi Buffon”-Ubaldo Pantani.

Ospite musicale della puntata Alexia che torna con il suo nuovo singolo Fragile fermo immagine, tratto dall’album Quell’altra. La cantautrice, che ha esordito negli anni ’90 cantando in inglese, nella sua carriera come regina della dance internazionale ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, per poi passare all’italiano nei primi anni 2000 con pezzi di grandissimo successo come Dimmi come e Per dire di no. Oggi torna con questo nuovo progetto, che presenta al pubblico di Rai2 accompagnata dalla band dei Jaspers.

Assieme ad Alexia, al grande tavolo Lino Guanciale e Matilde Gioli, dal 16 novembre al cinema con la commedia La casa di famiglia, Diego Abatantuono, la giornalista giallorossa Francesca Brienza, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il campione del mondo Fulvio Collovati. Immancabili Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta a raccontare dalla postazione web le storie più divertenti della Rete.

Giosuè Peluso, detto anche il Divin Peluso, grande telecronista di calcio a cinque, la giovane attrice Virginia Robatto, Dino Zandegù, medaglia d’oro di ciclismo su strada, e i The Show, protagonisti con Gigi Marzullo dell’esperimento sociale Social House in onda su Rai4, commentano le partite con Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione. Mimmo Magistroni è in trasferta nel selvaggio farwest, in un ranch di Voghera, per riproporre i migliori gol di Crotone-Genoa con i “pulcini” dell’Oltrepo Voghera, mentre Francesco Mandelli è in collegamento da Polesine Zibello, in provincia di Parma, per assaggiare il “salame più lungo d’Italia” alla XVI edizione del November Porc. In studio Antonio Ornano e Toni Bonji divertono il pubblico con nuovi sketch.

Dagli spalti prosegue l’appassionato racconto del campionato di calcio: seguono l’anticipo delle 12.30 Crotone-Genoa il conduttore Marcello Cirillo e l’Ammiraglio, alias Maurizio Tavella; commentatori d’eccezione di Sampdoria-Juventus sono il comico genovese Ugo Dighero insieme all’attore e regista Massimiliano Bruno; a seguire Torino-Chievo Boosta e Ferruccio Gard, telecronista sportivo e noto pittore; raccontano le emozioni di Spal-Fiorentina il cantante Chicco Fabbri e il comico fiorentino Paolo Hendel; seguono Udinese-Cagliari il mitico Bruno Pizzul e lo scrittore Flavio Soriga.

Voto sugli ospiti: 6

Ospiti di Che tempo che fa del 19 novembre 2017


Alle 20.35, su Rai1 un nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio (7) Che tempo che fa (7).

Si parla del delicato tema del fine vita con Sandra Gesualdi, figlia di Michele Gesualdi, presidente della Fondazione Don Sandro Milani malato da tre anni di SLA. La sua lettera accorata, in cui ha chiesto un’accelerazione dell’approvazione della legge sul testamento biologico, ha profondamente scosso il mondo civile e cattolico.

Ospite della puntata anche Giovanni Malagò, presidente del Coni all’indomani dalla cocente esclusione dell’Italia dai Mondiali.

In esclusiva per la prima volta a Che tempo che fa Vincent Cassel, in trent’anni di carriera ha sperimentato tutti i generi, dal thriller alla commedia, dai film d’animazione ai drammi psicologici, con oltre di cinquanta film all’attivo e un César come miglior attore (2009): l’attore si racconta a pochi giorni dal suo 51esimo compleanno.

Aneddoti e ricette con Alain Tonné, il personaggio di Antonio Albanese, protagonista di Lenticchie alla julienne, il nuovo libro dell’attore e regista in uscita questa settimana nelle librerie per Feltrinelli.

Centrale la musica con Tiziano Ferro, artista pluripremiato che ad oggi ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e che si esibirà con i brani Il mestiere della vita e Valore assoluto, tratti dal nuovo album, la special edition Il mestiere della vita Urban VS Acoustic.

A seguire Il tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre ad Antonio Albanese, ci saranno Ficarra e Picone che racconteranno il loro viaggio tra Russia e Cina dove hanno presentato la loro pellicola di successo L’ora legale. Inoltre, Max Pezzali farà un medley di canzoni tratte dal suo ultimo disco Le canzoni alla radio, pensato per celebrare i suoi 25 anni di carriera, e Manuela Di Centa, icona mondiale dello sport degli anni ’90 entrata nella storia dello sci di fondo per l’en plein alle Olimpiadi di Lillehammer del 1994 dove vinse una medaglia in ciascuna gara a cui prese parte e un totale di 7 medaglie (4 argenti e 3 bronzi) conquistate tra il ’91 e il ’95. E ancora Martina Colombari, testimonial e volontaria di “In farmacia per i bambini”, iniziativa giunta alla sua quinta edizione e promossa dalla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus  per sensibilizzare la raccolta di farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti pediatrici per i bambini che vivono una condizione di povertà sanitaria in Italia e in Haiti. Infine, Francesco Mandelli che, insieme a Hugh Grant e Brendan Gleeson, è reduce dall’esperienza del doppiaggio di Paddington 2, uscito nelle sale il 9 novembre.

Voto sugli ospiti: 7

Ospiti di Non è l'Arena del 19 novembre 2017


Gli scandali a sfondo sessuali che stanno scuotendo da Hollywood all’Italia il mondo del cinema, ma non solo, saranno il tema dell’intervista a Mara Venier, uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana che racconterà, per la prima volta, le molestie subite da un potente politico.

Mentre la campagna elettorale è alle porte Silvio Berlusconi incassa la sua vera vittoria: la Corte d'appello di Milano ha riconosciuto all’ex premier il diritto a non dover mantenere la moglie Veronica Lario proprietaria di “consistenti disponibilità patrimoniali” obbligandola a restituire il denaro ottenuto dalla sentenza del febbraio 2014 per un totale di circa 43 milioni di euro.

Questi i temi al centro della seconda puntata di Non è l’Arena (6), il programma in onda alle 20.30 su La7 condotto da Massimo Giletti (6,5).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 45 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO