Francesco Monte e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show (video): "Noi, ex delle Rodriguez...". E parlano dei tradimenti subìti

Ecco le dichiarazioni dell'ex tronista e dell'ex marito di Belen nella puntata di giovedì 16 novembre 2017 del talk di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Video.

TELEVISIONI Francesco Monte e Stefano De Martino, ospiti giovedì 16 novembre del Maurizio Costanzo Show (voto: 6,5) su Canale 5, tentano di raccontare le storie con le loro ex (Cecilia e Belen Rodriguez) ma Dario Vergassola e Pucci intervengono con i loro sketch comici.

Francesco dice: "Scopro una verità che forse dentro di me già sapevo. Stavo con Cecilia Rodriguez da 4 anni e mezzo, c'era un rapporto vero e consolidato, avevamo dei progetti... Ho sofferto, sfido chiunque a non farlo in una situazione del genere, soprattutto quando avviene agli occhi del pubblico. Sto già con un'altra? Sinceramente no".

Stefano aggiunge: "Io penso che l'amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili, io stesso non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo. Nel caso di Francesco mi dispiace tantissimo, ne abbiamo già parlato. Il contesto è stato sbagliato, non mi piace cavalcare finti moralismi e attaccare persone facilmente attaccabili. Nella vita tutti abbiamo lasciato, siamo stati lasciati o abbiamo tradito".

francesco-monte-stefano-de-martino-maurizio-costanzo-show.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail