L'isolina: 10 volti pescati dal web in un reality online, finale su Italia 1, vincitore all'Isola. Lì concorrenti Stefano-Niccolò Bettarini?

Il settimanale Spy anticipa un nuovo format legato all'Isola dei famosi e fa i nomi dei primi due possibili concorrenti (eppure la presenza del ragazzo era stata negata dai genitori...).

simona-ventura-e-stefano-bettarini-niccolo.jpg

Arriva un nuovo curioso format che precederà la messa in onda de L'isola dei famosi 13, in onda a gennaio 2018 su Canale 5.

Secondo il settimanale Spy nasce L'Isolina: 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24. Dieci puntate in onda online e la finalissima che verrà trasmessa su Italia 1. Il vincitore guadagnerà un posto come “naufrago” ufficiale del programma condotto da una confermatissima Alessia Marcuzzi.

Tra i concorrenti "vip" viene fatto il nome di Stefano Bettarini, che la scorsa edizione è stato inviato in Honduras, in coppia con il figlio Niccolò, il maggiore dei due avuti da Simona Ventura. Eppure al Maurizio Costanzo Show mamma e papà avevano escluso categoricamente la presenza del ragazzo. Già hanno cambiato idea?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.04 su 5.00 basato su 56 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO