X Factor 11, anticipazioni quarto Live Show: esibizioni per i 9 concorrenti in gara, Gianni Morandi 5° giudice e sul palco come gli Afterhours

Anticipazioni sulla decima puntata dell'undicesima edizione del talent show di Sky Uno, la quarta in diretta, in onda giovedì 16 novembre 2017. Concorrenti in gara, esibizioni e ospiti. Chi sarà eliminato?

x-factor-11-live-promo.jpg

Giovedì 16 novembre alle 21.15 su Sky Uno (e in streaming su Sky Go e Now Tv) andrà in onda in diretta dall'X Factor Arena di Milano la decima puntata di X Factor 11 (voto: 7), la quarta dedicata ai Live Show. Conduce Alessandro Cattelan (7).

X Factor 11-Live, i giudici e i concorrenti in gara


Mara Maionchi

, la giudice degli Over, scende in campo con tre talenti molto diversi tra loro: Lorenzo LicitraEnrico Nigiotti e Andrea Radice.

Manuel Agnelli lavora con i Gruppi Måneskin e Ros

Levante è giudice delle sue adorate Under Donne: Rita Bellanza e Camille Cabaltera 

Fedez è con gli Under Uomini: Gabriele Esposito e Samuel Storm.

X Factor 11-4° Live, i brani assegnati ai concorrenti nella puntata di giovedì 16 novembre 2017


Previsto uno scontro in tre manche, ciascuna delle quali comprenderà l’esibizione di tre concorrenti.

I giudici hanno avuto campo libero per la scelta dei brani: Mara Maionchi ha assegnato a Lorenzo Licitra Nothing else matters dei Metallica in una versione postmodern dei Jukebox, per Enrico Nigiotti ha scelto Make you feel my love di Bob Dylan, mentre Andrea Radice farà un mashup di Love me again di J. Newman e Get lucky dei Daft Punk feat. Pharrell, Nile Rogders. I Maneskin di Manuel Agnelli presentano Temporale di Ghemon, mentre i Ros propongono Why’d you only call me when you’re high? degli Arctic Monkeys. Levante ha assegnato a Camille Cabaltera Sorry not sorry di Demi Lovato e a Rita Bellanza La donna cannone di Francesco De Gregori. Fedez ha scelto A song for you di Donny Hathaway per Samuel Storm e per Gabriele Esposito Hotel California degli Eagles.

X Factor 11-4° Live, gli ospiti della puntata di giovedì 16 novembre 2017


Inedita presenza di Gianni Morandi in qualità di quinto giudice. L’artista presenta Dobbiamo fare luce, il nuovo singolo che fa parte del suo 40esimo album di inediti D'amore d'autore in uscita il 17 novembre e che anticipa il tour in partenza nel 2018. Gli Afterhours, il gruppo capitanato da Manuel Agnelli, festeggiano sul palco di X Factor i 30 di carriera interpretando il brano Bianca e con l'antologia Foto di pura gioia, in uscita venerdì 17 novembre.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail