Clubber: "Abbiamo vinto Pechino Express 6 perché non abbiamo mai litigato ed è stato sempre facile trovare ospitalità e passaggi..."

Valentina Pegorer ed Ema Stokholma si raccontano a Tv Sorrisi e Canzoni dopo aver vinto la sesta edizione dell'adventure reality su Rai2.

clubber-pechino-express-2017-viaggio1.jpg

Le Clubber Valentina Pegorer ed Ema Stokholma si raccontano a Tv Sorrisi e Canzoni dopo aver vinto la sesta edizione di Pechino Express su Rai2.

Valentina dichiara: "Volevo fare il programma da anni: amo viaggiare e sentivo che poteva essere un’esperienza bellissima. Mi hanno chiamato e ho fatto un po’ di nomi di altre donne del mondo della musica, tra cui Ema: l’avevo conosciuta a un festival l’anno precedente. Siamo sempre andate d’accordo, mai un crollo. Il fatto che non fossimo così legate ci ha aiutato: quando sei molto amico, litigare è più facile. Siamo due donne e non è mai stato difficile trovare ospitalità e passaggi. Anche se con l’autostop funzionavo più io: Ema è alta e tatuata, ha una voce importante, spaventava un po’ le persone. Sono sempre stata schizzinosa con il cibo e quindi mangiare cavallette, occhi di tonno, vermi... mai avrei pensato. Di solito sono lunatica, ho sbalzi di umore ogni cinque minuti, invece sono sempre stata costante: 40 giorni con il sorriso".

Ema aggiunge: "Mi hanno chiamata, io avevo ansia di partire, mi spaventava il mio lato irascibile, temevo di perdere la pazienza. Ho fatto un gran lavoro con la mia psicologa. Sono partita dicendo: 'Torno fra una settimana'. Non ho mai vinto nulla e mai partecipato a gare. In questo. Valentina è stata molto importante. È energica, sorridente, positiva. Forse parla troppo, anche da sola, però non è un difetto, anzi mi fa molto ridere. Mai litigato, mai un momento di nervosismo nonostante la stanchezza e la gara. Per me è la più grande vittoria".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO