Hell's kitchen 4, anticipazioni settima puntata: quali saranno i finalisti tra Andrea-Erika-Lorenzo-Mohamed-Tommaso decisi da Cracco?

Anticipazioni sulla settima puntata della quarta edizione del cooking show di Sky Uno, in onda martedì 14 novembre 2017. Ecco cosa succederà ai concorrenti.

lorenzo-hells-kitchen-italia-4.jpg

Martedì 14 novembre alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la settima e penultima puntata di Hell's Kitchen Italia 4 (voto: 6,5).


Hell's Kitchen Italia 4, i concorrenti in gara (nomi e schede)


Erika Ciaccia, 28 anni, sous chef brindisina. Dall’età di 11 anni lavora nel ristorante di famiglia, dove attualmente divide la cucina con i proprio genitori.

Andrea De Carlo, 27 anni, dalla provincia di Lecce. Si appassiona alla cucina durante un’esperienza in Svizzera da lavapiatti. Attualmente è sous chef in un ristorante a Monaco di Baviera ed è fidanzato.

Lorenzo Tirabassi, 23 anni, dalla provincia di Reggio Emilia. Ha iniziato a cucinare con la nonna, quando si fermava a casa sua dopo l’asilo. Attualmente è chef e single.

Mohamed Lamnaour, 31 anni, nato in Marocco. Molto legato alla sua famiglia, attualmente vive in Alto Adige dove lavora come sous chef.

Tommaso Olivieri, 25 anni, dalla provincia di Chieti. Avendo una famiglia di ristoratori, si è avvicinato da subito al mondo della cucina. Attualmente gestisce proprio la cucina del ristorante di famiglia.

Hell's Kitchen Italia 4, anticipazioni sulla settima puntata di martedì 14 novembre 2017


E' tempo di semifinale. Quali saranno i finalisti decretati da Cracco?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO