Veronica Peparini: "Con Andreas e Maria De Filippi bellissimo rapporto, non si sa se Giuliano torna ad Amici, ecco cosa cerco in un ballerino"

L'insegnante di danza, riconfermata tra i professori del talent show, parla al settimanale Spy... anche dei rapporti con la conduttrice e il vincitore di Amici 16.

veronica-peparini.jpg

Veronica Peparini, riconfermata tra gli insegnanti di ballo di Amici, parla a Spy alla vigilia della diciassettesima edizione, in onda su Canale 5 da sabato 18 novembre alle 14.10 e su Real Time da lunedì 20 alle 13.50.

In un ballerino cerca "talento, una buona consapevolezza del proprio corpo e la capacità di saper giocare con il movimento. Requisiti indispensabili per diventare un ballerino maturo, in grado di lavorare fuori dalla scuola, una volta finito il programma. Ragazzi, mostrate tutta la vostra forza di volontà e la voglia di fare. Sono queste le caratteristiche fondamentali per riuscire nella danza e nella vita".

Su Maria De Filippi dice: "Ho un rapporto ottimo, è una donna in gamba che ti permette di parlare, di esprimerti, di esporre il tuo pensiero. E' una cosa importante perché non tutti sono così. E' molto impegnata ma se hai bisogno di parlare ti ascolta".

Giuliano Peparini, suo fratello, tornerà come direttore artistico al serale? "Per la verità non si sa ancora".

E su Andreas Muller ribadisce la gioia per la vittoria nella sedicesima edizione: "Neanche ci speravo e alla fine è andata bene. E' stato il finale migliore, sono contenta per lui. Abbiamo un bellissimo rapporto. Durante il programma la nostra sintonia è cresciuta. Quando vivi nella scuola di Amici si creano legami con i ragazzi e con alcuni capita di lavorare anche dopo".

Ora, però, tocca ai nuovi concorrenti...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 257 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO