Rosy Abate-La serie: Giulia Michelini torna con una fiction ad hoc, Leonardino è vivo, due nemici (personaggi, cast, trama, foto e video)

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della fiction in onda da domenica 12 novembre 2017 su Canale 5. Dichiarazioni della protagonista, fotogallery e video.

Da domenica 12 novembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la fiction Taodue Rosy Abate-La serie in 5 puntate. Regia di Beniamino Catena.


Rosy Abate-La serie, il cast artistico: gli attori protagonisti e i personaggi interpretati


GIULIA MICHELINI Rosy Abate

MARIO SGUEGLIA Luca Bonaccorso
RANIERO MONACO DI LAPIO Roberto Mainetti
PAOLA MICHELINI Regina Mainetti
VALENTINA CARNELUTTI Veronica Colombo
BRUNO TORRISI Questore Licata
NAIKE ANNA SILIPO Livia Cataldi
PAOLO BERNARDINI Francesco Ricci
AUGUSTO ZUCCHI Criscito
e con PAOLO PIEROBON nel ruolo di Filippo De Silva
e con FRANCO BRANCIAROLI nel ruolo di Nuzzo Santagata

Rosy Abate-La serie, anticipazioni sulla trama


Rosy Abate è tornata, ma non è più quella che tutti ricordano. Dopo aver finto la propria morte, si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. La sua è una vita tranquilla, lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco, uomo premuroso e affidabile che la ama senza conoscere la sua vera identità. Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Sciarra, si rivolgono a lei, portatori di una verità che scuote dalle fondamenta la sua nuova vita: suo figlio Leonardo è ancora vivo e in cambio dell’aiuto di Rosy le diranno dov’è. Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca, poliziotto e migliore amico di Francesco. Per scoprire cosa c’è dietro il piano degli Sciarra, Rosy affronta un viaggio che la porta dalla Liguria alla Roma alto borghese fino alla Sicilia delle sue origini. Un viaggio in cui dovrà tornare a essere se stessa e a vestire i panni della mafiosa che tutti conoscono e temono. La sua ricerca la porterà a scontrarsi con lo spietato boss Nuzzo Santagata e con un altro avversario inaspettato: Regina, una donna dell’alta società che, come Rosy, nasconde un passato e un segreto inconfessabile.

Rosy Abate-La serie, le dichiarazioni di Giulia Michelini


La Michelini ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: "Ora Rosy vive in Liguria, ha un lavoro, una casetta affacciata sul mare e un fidanzato che la adora? Diciamo che si è adattata. Della sua vita precedente non le è rimasto nulla, quindi è ripartita da zero. Si è costruita una nuova identità ma presto dovrà fare i conti con il passato che non si può cancellare e che la riporterà alla Sicilia delle sue origini. E lei si lascerà trasportare da questa corrente fatta di dolore e di ricordi. Per cinque anni Rosy ha pianto la morte del suo bambino Leonardino ed è finita in manicomio per lo strazio. Adesso è combattuta. Ma il bimbo che dicono essere suo figlio ha una nuova famiglia e non sa nulla di lei. E lei si interroga se sia giusto riprenderselo".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.13 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO