Amici Casting, puntata del 10 novembre (video): candidati al banco la mamma Valentina Verdecchi (ballo) e Emanuele Avino (canto)

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alle selezioni dei concorrenti di Amici 17, in onda venerdì 10 novembre 2017. Fotogallery e video.


Ecco cosa è successo nella decima puntata di Amici Casting (voto: 6,5), in onda su Real Time. I "conduttori-supporters" sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.


Amici Casting 2017, il riassunto della puntata di venerdì 10 novembre e i nomi degli aspiranti concorrenti


Jake Sims

arriva da Bristol in Inghilterra, ha cominciato a cantare da solo e ha abbandonato Legge per studiare musica, ama l'hip hop e il rap, quando canta sta bene, a scuola ha studiato l'italiano anche se sono passati 6 anni ma preferisce il nostro cibo. Esegue tre cover. Non entra.

Claudio Caprioli ha 24 anni, viene da Piacenza, è un ballerino hip hop specializzato nel popping ma vorrebbe essere più versatile. Ingresso mancato.

Giovanni Segreti Bruno, ha 20 anni e arriva da Cosenza, studia pianoforte da quando ha 10 anni e poi ha iniziato con il canto. Pensa di avere un'anima sensibile. Esegue due cover. Nulla da fare.

Noemi Perino ha 19 anni, viene da Trapani anche se si è trasferita a Milano, è un'interprete. Il suo punto di forza è la vocalità, il punto debole è l'autostima. Non entra.

Valentina Verdecchi ha 24 anni, arriva da Roma, è una ballerina che ha studiato classico, modern e hip hop. Ha un figlio di 5 anni e si commuove quando parla di lui. Carisma, emozione e forza sono le sue carte vincenti. E' candidata al banco.

Simone (18 anni) e Marta (17) sono fidanzati, suonano insieme da due anni e hanno formato un duo. Propongono due cover. Non entrano.

Emanuele Avino è un cantante, arriva dalla provincia di Salerno e frequenta il 5° anno del liceo scientifico. Si definisce irrequieto e pronto a migliorare. Il suo punto di forza è l'interpretazione. Ammette di non avere tecnica. Propone tre cover con la chitarra o il pianoforte. E' candidato al banco.

Nicolas De Souza ha 17 anni, arriva da Milano, balla da quando ha 8 anni (si fece male giocando a basket e la madre lo avvicinò a questo mondo), è specializzato in hip hop ma conosce anche gli altri stili. E' il primo provino importante della sua vita. E' fidanzato da poco. Lunedì si saprà l'esito.

Puntata del 10 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO