Grande Fratello Vip 2, Geppy pronto a perdonare Aida Yespica ma lei è sempre più inseparabile da Jeremias Rodriguez... (video)

Per il settimanale Spy il fidanzato della venezuelana è pronto a tornare con lei. Intanto, però, nella Casa lo "spasimante" non si arrende. Video da Mattino Cinque.

Il settimanale Spy lancia una rivelazione su Aida Yespica, che nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata lasciata in diretta dal fidanzato, l'imprenditore Giuseppe Lama, detto “Geppy”, furioso per le effusioni che lei avrebbe scambiato con Jeremias Rodriguez.

gf-vip-2-jeremias-aida-yespica.jpg

Geppy si è pentito del gesto impulsivo ed è pronto a perdonare Aida. "Solo ora ho capito quanto la amo", avrebbe rivelato Lama agli amici. Non è scemato, invece, il rancore nei confronti di Jeremias, reo di aver approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto a una ragazza fidanzata e baciarla nel confessionale. Quindi la prossima puntata del reality show di Canale 5 promette di avere nuovi sviluppi nel caso in cui Geppy decidesse di entrare nella Casa per riconquistare il suo amore.

Lei, però, negli ultimi giorni, dopo essersi disperata per la decisione del fidanzato, non smette di stare vicina al fratello di Belen e di notte si è ritrovata nel letto con lui. Gli ha più volte chiesto di andare via: "Dai Jere, torna al tuo letto". E lui: "Dai, mi giro". Ma la modella venezuelana è rimasta ferma sulle sue convinzioni e gli ha ribadito di lasciare il letto onde evitare situazione scomode. Riuscirà a resistere ai nuovi "assalti" dell'argentino?

gf vip-crisi aida yespica-geppy

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 38 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO