Tale e quale show 7-Torneo dei campioni: tornano Bianca Atzei-Manlio Dovì-Lorenza Mario-Davide Merlini-Silvia Mezzanotte-Tullio Solenghi

Ecco quali sono i concorrenti della sesta edizione (del 2016) che torneranno in gara da venerdì 17 novembre 2017 per sfidare i migliori 6 di quest'anno nel programma di Rai1 condotto da Carlo Conti.

tale-e-quale-show-6-bianca-atzei.jpg

Sabato 11 novembre, al termine dell'ottava puntata di Tale e quale show 7 (voto: 6,5), in onda dalle 21.25 su Rai1, sarà stilata la classifica definitiva che permetterà ai primi 6 concorrenti di proseguire nel torneo dei campioni.

A partire da venerdì 17, infatti, se la vedranno con 6 protagonisti dell’edizione 2016 della trasmissione condotta da Carlo Conti: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

Tale e quale show 2017, il meccanismo


Il programma vede dodici personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale, cantando sempre rigorosamente dal vivo, “aiutati” dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” (Maria Grazia FontanaSilvio PozzoliDada Loi ed Emanuela Aureli) che lavora per renderli il più possibile simili alle star che vanno ad impersonare.

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottopongono” ai voti della giuria incaricata di valutarne le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare ad un concorrente rivale.

Anche quest’anno non ci sono eliminazioni: grazie alla somma delle due votazioni alla fine di ogni trasmissione è decretato il vincitore di puntata ed è stilata una classifica parziale che porta alla proclamazione del vincitore finale.

A “decidere” i big che devono essere imitati nella puntata successiva l’ormai nota “roulette-slot machine”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.12 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO