Italia-Svezia: Tale e quale show di sabato, saltano Coliandro-Quinta colonna-Propaganda Live, confermati GF Vip-Quarto grado-Crozza-Report

Ecco le variazioni di palinsesto o le conferme dei programmi televisivi in occasione del doppio impegno della Nazionale italiana di calcio (venerdì 10-lunedì 13 novembre 2017) per i playoff per i Mondiali 2018.

coliandro-in-mutande.jpg

Come cambiano i palinsesti delle reti generaliste in occasione del doppio impegno della Nazionale italiana di calcio contro la Svezia nei play-off che danno l'accesso ai Mondiali di calcio 2018 in Russia? Ecco le variazioni e le conferme.


Svezia-Italia di venerdì 10 novembre 2017, la controprogrammazione


Su Rai1 rinviata la finale di Tale e quale show 7 proprio per lasciare spazio alla diretta del match. Il programma con Carlo Conti andrà in onda (per la seconda volta quest'anno) di sabato (11) contro Tu sì que vales 4.

Su Rai2 salta un "turno" L'ispettore Coliandro 6-Il ritorno così come su La7 Propaganda Live: torneranno regolarmente in onda venerdì 17.

Confermati su Rete 4 Quarto grado e su Nove Fratelli di Crozza (con Maurizio Crozza che rispolvera Silvio Berlusconi il quale ostenta un’enorme soddisfazione per la performance del suo partito in Sicilia e arrive trionfante sul palco cantando un estratto dell’Aida).

Italia-Svezia di lunedì 13 novembre 2017, la controprogrammazione


Su Rai2 NCIS lascia spazio a un film per il pubblico femminile, Un amore tutto suo.

Regolarmente in onda su Rai3 Report e su Canale 5 Grande Fratello Vip 2 (che risentirà in parte degli ascolti visto che la lunga durata permetterà una risalita dello share delle 23 in poi) mentre su Rete 4 Quinta colonna preferisce evitare un "bagno di sangue" e si sposta eccezionalmente a giovedì 16.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO