Matrix Chiambretti, anticipazioni puntata del 10 novembre: ospiti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Umberto Smaila e Sandra Milo

Anticipazioni sugli ospiti della puntata di venerdì 10 novembre 2017 del talk show condotto da Piero Chiambretti e in onda in seconda serata su Canale 5.

anna-safroncik-aurora-taviani-e-roberto-farnesi-alessandro-monforte-orizzontale-copia-fileminimizer.jpg

OSPITI IN TV Venerdì 10 novembre alle ore 23.30 su Canale 5 andrà in onda Matrix Chiambretti (voto: 6,5), la trasmissione targata Videonews e condotta da Piero Chiambretti (7).

L’universo femminile, nelle sue svariate declinazioni, è protagonista anche di questa stagione.

Matrix Chiambretti 2017, ospiti della puntata di venerdì 10 novembre


Chiambretti dedica la puntata ai protagonisti che hanno realizzato un “colpo grosso” nel mondo dello spettacolo o nella vita.

Partendo dalla fiction Le tre rose di Eva, giunta alla quarta stagione, ospita i protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

In studio Umberto Smaila e Nadia Visintainer (ex ragazza “cin cin”) testimoniano il trionfo di una delle trasmissioni cult della fine degli anni ’80, Colpo grosso, che quest’anno festeggia i 30 anni dal suo esordio.

E, ancora, Sandra Milo ribadisce le sue ultime dichiarazioni in merito al caso Weinstein, e infine, Vincenzo Pipino, scrittore e “ladro gentiluomo”, racconta il “colpo grosso” per definizione: il furto.

Insieme a Piero Chiambretti, sempre Eva Robin’s nel ruolo di “presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO