Pechino Express 6, finale dell'8 novembre (video): vincono le Clubber, al 2° posto le Caporali, al 3° i Compositori

Ecco cosa è successo nella decima e ultima puntata della sesta edizione dell'adventure reality di Rai2, in onda mercoledì 8 novembre 2017. Chi ha vinto? Fotogallery e video.

Ecco cosa è accaduto nella decima e ultima puntata di Pechino Express 6 (voto: 6,5), in onda su Rai2 con Costantino della Gherardesca (6,5).


Pechino Express 2017, coppie di concorrenti finaliste



Pechino Express 2017, riassunto della finale di mercoledì 8 novembre


Ultima tappa in Giappone, che parte dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo, per un totale di 76 Km. Le Caporali partono con 15 minuti di vantaggio grazie alle stelle accumulate. Prima missione? Costruire un torii e passarci sotto senza farlo crollare per poter ottenere l'indirizzo. Quindi tappa nei Love Hotel, alberghi a ore dove i concorrenti hanno una camera a tema e trovano indirizzi della missione. Quindi le coppie, con i travestimenti da manga, armate di retino e aiutandosi con i tablet, vanno a caccia di cosplayer.

In un vecchio obitorio popolato da una zombie "tornano" le 7 teche dove i concorrenti mettono le mani per recuperare le fiches. Costantino attende i finalisti sotto la celebre statua di Hachiko. Le prime a partire sono le Clubber che non devono cercare alloggio per la notte e vanno a visitare la Tokyo by night. I Compositori vengono portati in un club burlesque e si divertono tra spumante e balli. Le Caporali invece sono in un bar a brindare con nuovi amici, accompagnate da una professoressa all'Università che insegna Gender.

Prova successiva? realizzare sushi a bordo di un'auto in movimento. Ogni pezzo sbagliato comporta un minuto di penalità: 4 per le Clubber, 2 per le Caporali e i Compositori. Tutte le coppie partono per il mercato del pesce dove trovanno il classico piatto rotante con le pietanze locali per la missione "7 mostri". A Valentina le cavallette, A Jill un enorme occhio di tonno e lo sperma di pesce. Sia Clubber che Compositori rischiano di vomitare. Subito si riparte per individuare tre persone profumate con Puff Parfum e poi vendere il profumo per 1.500 yen. Quindi nella sala karaoke momento "Carramba" con i familiari collegati dall'Italia, inevitabile commozione dei concorrenti. I Compositori scoprono dalla voce delle loro mamme di essere arrivati al 3° posto.

Le altre due coppie trovano il passaggio in auto, prendono la metro e corrono per raggiungere la meta finale. Il gong suona solo per la coppia che ha vinto... cioè le Clubber.

clubber-vincitrici-pechino-express-2017.jpg

Puntata dell'8 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO