X Factor 11, anticipazioni terzo Live Show: esibizioni per i 10 concorrenti in gara sulla musica del 2000, ospiti Harry Styles-Michele Bravi

Anticipazioni sulla nona puntata dell'undicesima edizione del talent show di Sky Uno, la terza in diretta, in onda giovedì 9 novembre 2017. Concorrenti in gara, esibizioni e ospiti. Chi sarà eliminato?

michele-bravi-x-factor-11-ospite-grafica.jpeg

Giovedì 9 novembre alle 21.15 su Sky Uno (e in streaming su Sky Go e Now Tv) andrà in onda in diretta dall'X Factor Arena di Milano la nona puntata di X Factor 11 (voto: 7), la terza dedicata ai Live Show. Conduce Alessandro Cattelan (7).

X Factor 11-Live, i giudici e i concorrenti in gara


Mara Maionchi

, la giudice degli Over, scende in campo con tre talenti molto diversi tra loro: Lorenzo LicitraEnrico Nigiotti e Andrea Radice.

Manuel Agnelli lavora con i Gruppi: i Måneskin, i Ros e Sem & Stènn.

Levante è giudice delle sue adorate Under Donne: Rita Bellanza e Camille Cabaltera 

Fedez è con gli Under Uomini: Gabriele Esposito e Samuel Storm.

X Factor 11-3° Live, i brani assegnati ai concorrenti nella puntata di giovedì 9 novembre 2017


Spazio alla musica del terzo millennio ovvero brani dal 2000 al 2017. Questa l’indicazione data al tavolo dei giudici.

Mara Maionchi questa settimana ha scelto Sere nere di Tiziano Ferro per Lorenzo Licitra, Il mio nemico di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e Need a dollar di Aloe Blacc per Andrea Radice. Manuel Agnelli ha assegnato Somebody told me di The Killers ai Maneskin, Supermassive black hole dei Muse ai Ros e Electric feel di Mgmt a Sem&Steen. Levante riparte con Rita Bellanza a cui affida Lost on you di LP e con Camille Cabaltera, che si esibirà sulle note di Royals di Lorde. Fedez sceglie Super rich kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing up di Macklemore Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito.

X Factor 11-3° Live, gli ospiti della puntata di giovedì 9 novembre 2017


L’ospite internazionale di questa settimana è Harry Styles che torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino in Italia Sign of the times e dopo il lancio del nuovo singolo Two ghosts, inclusi nel suo album di debutto. Grande attesa per il ritorno di Michele Bravi, sul palco che lo ha visto vincitore nel 2013.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO