Roberto Bolle-Danza con me, il nuovo show su Rai1 posticipato al 1° gennaio 2018: Tiziano Ferro ha annunciato che sarà tra gli ospiti

Annunciata la data di messa in onda del nuovo show dell'Étoile dei due mondi”: Rai1 sceglie di trasmetterlo a Capodanno 2018. Ecco le prime anticipazioni.

roberto-bolle-danza-con-me.jpg

Era previsto per sabato 2 dicembre 2017 ma Rai1 ha deciso di posticipare il nuovo spettacolo di Roberto Bolle a lunedì 1° gennaio 2018.

Roberto Bolle - Danza con me è il titolo dello show con il quale Rai1 ha deciso di iniziare il nuovo anno "per sottolinearne la preziosità e regalare al suo pubblico una serata di eccellenza e di magia che apre all’insegna della qualità il 2018", si legge in un comunicato.

L’“Étoile dei due mondi” sta preparando il varietà, prodotto in collaborazione con la Ballandi Multimedia, di cui è non solo protagonista, ma anche direttore artistico.

Accanto a lui ci saranno stelle del balletto di fama internazionale, ma anche cantanti italiani (Tiziano Ferro ha già annunciato la sua partecipazione) e stranieri, attori, comici, artisti di varie discipline accorsi all’invito di Bolle ad affiancarlo nell’intento di mostrare ed esplorare le variegate e inaspettate possibilità della danza.

Arte sublime, ma anche tanta leggerezza e ironia restano gli ingredienti principali di uno spettacolo che quest’anno si avvale ancora di più della sinergia con le più moderne tecnologie visual in real time che calano letteralmente la danza classica nella contemporaneità.

Per la prima volta nella televisione italiana, la messa in scena di Roberto Bolle - Danza con me si avvale del lavoro di un grande artista come Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi live e tv americani, dal SuperBowl alle cerimonie olimpiche, nonché set designer voluto dallo stesso Michael Jackson per i suoi ultimi spettacolari tour e tra gli artefici di This is it.

Potente, ironico e sublime insieme, sempre all’insegna della grande qualità Roberto Bolle - Danza con me è la nuova sfida di quello che il Times ha definito “The King of dance”. Un appuntamento che apre il 2018 sotto i migliori auspici per gli appassionati di balletto, ma anche per chi non ha idea di cosa sia un arabesque e abbia voglia di assistere a uno show spettacolare.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.04 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO