Amici Casting, puntata dell'8 novembre (video): candidati al banco Mose e Meezy (canto), Claudia Manto (ballo), gli altri non entrano

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alle selezioni dei concorrenti di Amici 17, in onda mercoledì 8 novembre 2017. Fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nell'ottava puntata di Amici Casting (voto: 6,5), in onda su Real Time. I "conduttori-supporters" sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

CLICCA QUI PER IL VIDEO


Amici Casting 2017, il riassunto della puntata di mercoledì 8 novembre e i nomi degli aspiranti concorrenti


Angelica Cinquantini

conosce già lo studio di Amici (l'anno scorso perse nella sfida contro Shady). La mamma canta, il padre suona. Lei si è specializzata nel genere dance e propone l'inedito Far away. Non entra.

Simone in arte Mose ha 21 anni, arriva da Milano e studia Comunicazione. Scrive canzoni sull'amore o sulle paure. Non a caso il suo inedito si chiama Ho paura, altri si intitolano Tutto più semplice e Tutto mi parla di te. Ha avuto problemi con il padre, scappato da casa quando lui aveva 11 anni. I suoi punti di forza? La sensibilità, la simpatia, la scrittura. Ammette di dover lavorare sulla tecnica e sulla respirazione. E' candidato al banco e subito avvisa la mamma (che piange) al telefono.

Claudia Manto è una ballerina di 23 anni, arriva da Bari, ha iniziato con il latino-americano e i balli di gruppo ma ha studiato anche moderno e classico e ha fatto esperienze in compagnie importanti. A volte viene scambiata per arrogante ma dice di essere simpatica. E' candidata al banco.

Rosy Castello ha 19 anni e viene dalla provincia di Ragusa, canta da quando ha 6 anni (nel coro della chiesa) e studia canto dall'età di 12. Esegue tre cover. Non entra.

Serena Vitaliano viene da Catania, è una studentessa di architettura, per la prima volta in pubblico ha cantato ai provini di Amici. Propone due cover tra cui Vulcano di Francesca Michielin.

Simona Mazzeo in arte Meezy arriva da Foggia ed è una cantante (ma non ha mai studiato canto, scrive da due anni). L'anno scorso perse la sfida contro Mike Bird. Ora propone gli inediti Young tonight e Temporale. Il suo punto di forza? La semplicità. Ammette, però, di essere permalosa. E' candidata al banco.

Filippo Di Crosta ha 20 anni, viene dalla provincia di Napoli, da quando ha 11 anni studia moderno (stile in cui si presenta), classico e hip hop. Ha un braccio più piccolo dell'altro, gli manca una fascia muscolare. Al San Carlo questo difetto fisico gli ha impedito di proseguire. Giovedì si scoprirà l'esito.

Puntata dell'8 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO