Pechino Express 6, anticipazioni finale: chi vincerà tra Caporali-Clubber-Compositori? Cosa nasconderà la teca in cui infilare la mano?

Anticipazioni sulla decima e ultima puntata della sesta edizione dell'adventure reality di Rai2, in onda mercoledì 8 novembre 2017. Chi vincerà?

pechino-express-2017-finalisti.jpg

Mercoledì 8 novembre alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la decima e ultima puntata di Pechino Express 6 (voto: 6,5) con il racconto di Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 2017, coppie di concorrenti finaliste



Pechino Express 2017, anticipazioni sulla finale di mercoledì 8 novembre


In questa terza e ultima tappa in Giappone, che parte dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo, le tre coppie finaliste dovranno percorrere 76 km totali.

Le #Caporali partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara.

In finale le coppie dovranno sviluppare la loro manualità e il loro olfatto, partecipare a una particolare caccia al tesoro, infilare, come vuole la tradizione dell’ultima puntata, la mano in una temibile teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi, una volta di più, venditori ambulanti. A un passo dal traguardo finale, ci sarà per loro una sorpresa emozionante.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO