Ilary Blasi, Tapiro da Striscia la notizia per il bacio di Alfonso Signorini al GF Vip 2 (video): "Speriamo che non ne approfitti ancora..."

Nella puntata di martedì 7 novembre 2017 del tg satirico di Canale 5 la conduttrice riceve il Tapiro d'Oro dopo il bacio di Alfonso Signorini durante il GF Vip 2. Video.

Nella puntata di martedì 7 novembre di Striscia la notizia (voto: 6,5) in onda su Canale 5 Ilary Blasi riceverun Tapiro d’oro per essere stata baciata con troppo entusiasmo da Alfonso Signorini mentre conduceva il Grande Fratello Vip 2.

Valerio Staffelli incontra la presentatrice a Milano e la mette in guardia da Alfonso: "Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti". E la Blasi risponde: "Lo so che lui vuole arrivare a Francesco".

Infine Staffelli consiglia a Ilary di stare attenta a Signorini, visto che i due saranno ancora insieme al GF Vip e lei replica: "Speriamo non se ne approfitti ancora. Mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga".

tapiro-blasi.jpg

Ilary Blasi baciata da Alfonso Signorini al GF Vip 2


Alfonso non si lascia pregare e bacia Ilary sulle labbra. "Neanche mio marito mi bacia così", il commento della conduttrice. "Di che sai?", chiede lui". "Boh, di fragola"...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 104 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO