Amici Casting, puntata del 7 novembre (video): candidati al banco Paola De Filippis, Costanza Gattuso (ballo), gli altri non entrano

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alle selezioni dei concorrenti di Amici 17, in onda martedì 7 novembre 2017. Fotogallery e video.



Ecco cosa è successo nella settima puntata di Amici Casting (voto: 6,5), in onda su Real Time. I "conduttori-supporters" sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.


Amici Casting 2017, il riassunto della puntata di martedì 7 novembre e i nomi degli aspiranti concorrenti


Giorgia Papasidero

, di cui era già stato trasmesso il provino, non entra e piange.

Paola De Filippis ha 21 anni, arriva dalla provincia di Bari, da quando ha 3 anni studia danza ed è specializzata in classico. Il ballo per lei è vita, si considera elegante, ringrazia la mamma per l'appoggio. E' candidata al banco.

Leave the memories, band di Treviso composta da due fratelli e un amico comune, esegue una cover (D'improvviso di Lorenzo Fragola) e l'inedito No more bad days. Non entra.

Giulia Molino ha 19 anni, è una cantante che viene da Scafati. Punto di forza? Emoziona. Punto debole? L'ansia. Esegue due cover (anche Un'altra vita di Elodie). Ingresso respinto.

Asja Cresci ha 18 anni, arriva da Piombino, studia (5° anno del liceo linguistico) e canta alcune cover. Si definisce determinata e testarda. Nulla da fare.

Costanza Gattuso ha 22 anni, è di Palermo, è una ballerina. Ha girato l'Italia dove si è specializzata in più stili, ora si scatena sui tacchi. E' candidata al banco.

Simone in arte Kobi ha 25 anni, viene da Chivasso (Torino), ha la passione per la musica da quando ha 12 anni. Esegue con la chitarra l'inedito Tutto a posto e una cover. Non entra.

Enrica Tara ha 19 anni, è una cantante. Propone tre cover. Potrà tornare per sfidare.

Puntata del 7 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO