The Voice of Italy torna nella primavera 2018 su Rai2? Probabile il ritorno di J-Ax che aveva polemizzato con la produzione del talent

Tvblog.it ipotizza il ritorno del talent show nella primavera 2018 su Rai2. E si punta su un coach storico che aveva lasciato polemicamente il programma.

j-ax-the-voice.jpg

Tvblog.it ha annunciato in anteprima il probabile ritorno di The Voice of Italy su Rai2 nella primavera 2018.

E uno dei coach potrebbe essere (di nuovo) J-Ax.

Eppure aveva lasciato il talent show con la seguente dichiarazione: "Non mi sono trovato bene con la produzione: mi hanno sempre promesso cose che non sono arrivate mai. Io mi sono arrabbiato, ho litigato e, alla fine, l'ho detto proprio che non avrei rifatto il programma".

La replica fu la seguente: "Pur riconoscendo e riconfermando la stima e il valore professionale di J-Ax, crediamo che The Voice tragga la sua linfa in gran parte dal dinamismo e dalla creatività dei coach. Dopo due anni, questo apporto da parte di J-Ax non sarebbe stato del tutto scontato".

Acqua passata? Si ricomincia da zero (dopo che lui è passato anche per un anno "alla concorrenza" di Amici)? Non resta che attendere l'ufficialità...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.08 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO