Cristina D'Avena, Duets 2 con Marco Mengoni? Parlano Emma-Giusy Ferreri-Annalisa-Francesca Michielin-Michele Bravi-Noemi-Chiara-Alessio Bernabei-La Rua

A Tv Sorrisi e Canzoni parlano la cantante e gli ospiti della raccolta musicale con le sigle dei cartoni animati, in uscita venerdì 10 novembre 2017. E già si pensa al seguito.

francesca-michielin-cristina-davena.jpg

A Tv Sorrisi e Canzoni parlano i cantanti che hanno duettato con Cristina D'Avena in Duets-Tutti cantano Cristina, l'album che esce venerdì 10 novembre.

Giusy Ferreri (canta Nanà Supergirl) dichiara: "Cristina ha una personalità che abbraccia più generazioni con dolcezza e semplicità".

Francesca Michielin (L'incantevole Creamy): "È stata una rivincita nei confronti di me bambina: avevo la voce bassa e non ci riuscivo".

Annalisa (Mila e Shiro due cuori nella pallavolo): "Cristina è una grande! Da piccola giocavo a pallavolo, quindi Mila era il mio mito assoluto".

Emma Marrone (Jem): "Credo che questo progetto faccia bene a tutti, Cristina è un simbolo storico".

Michele Bravi (I puffi sanno): "Quando Cristina mi ha chiamato ho messo giù il telefono: pensavo fosse uno scherzo!".

La Rua (E' quasi magia, Johnny!): "Ci abbiamo messo il nostro stile e Cristina ci ha supportati. Siamo davvero orgogliosi".

Noemi (Una spada per Lady Oscar): "Per il mio primo compleanno mi vestirono da Lady Oscar: ce l’ho nel sangue. È un pezzo potente".

Chiara Galiazzo (Sailor Moon): "Sogno da sempre di essere Sailor Moon... ragazzi, nella vita può succedere di tutto!".

Alessio Bernabei (All'arrembaggio!): "E' stato come cantare con un big internazionale: un’emozione indescrivibile".

E la D'Avena già pensa a un secondo disco: "Avrei già dei nomi che mi hanno dato una disponibilità di massima, ma non siamo riusciti a trovare il momento giusto per incontrarci. Nomi? Caparezza e Marco Mengoni".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 68 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO