Francesco Monte, Tapiro unicorno da Striscia (video): "Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? C'è poco da perdonarla quando la vedrò..."

Nella puntata di lunedì 6 novembre 2017 del tg satirico di Canale 5 l'ex tronista parla con Valerio Staffelli del tradimento subìto dalla ex al GF Vip 2. Video e dichiarazioni.

Francesco Monte riceve un Tapiro d’oro unicorno da Striscia la notizia (voto: 6,5), nella puntata in onda lunedì 6 novembre su Canale 5, per essere stato tradito e lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, sorella di Belén e concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Valerio Staffelli, incontrando l’ex tronista a Milano, scherza con lui sulle corna fino a quando Monte non minaccia il tapiroforo di tirargli una testata.

L’inviato di Striscia gli chiede: "Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?". E Monte risponde: "Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia…".

francesco-monte-tapiro.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 426 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO