Amici Casting, puntata del 6 novembre (video): candidati al banco Mess e Luca Vismara (canto), Bryan Ramirez (ballo), altri non entrano

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alle selezioni dei concorrenti di Amici 17, in onda lunedì 6 novembre 2017. Fotogallery e video.




Ecco cosa è successo nella sesta puntata di Amici Casting (voto: 6,5), in onda su Real Time. I "conduttori-supporters" sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.


Amici Casting 2017, il riassunto della puntata di lunedì 6 novembre e i nomi degli aspiranti concorrenti


Massimiliano Negroni

, in arte Mess, ha 22 anni e da 2 ha iniziato a prendere lezioni di chitarra e a scrivere brani. Si ispira ai cantautori italiani e considera i testi il suo punto di forza. Canta l'inedito Immaginiamo e una cover. E' candidato al banco e si commuove.

Nicolò Troiano ha 18 anni ed è un ballerino contemporaneo ma ha anche studiato classico e hip hop. Danza da quando ha 5 anni. Non entra.

Luca Vismara ha 25 anni ed è un cantautore. Propone l'inedito Someone new che ha scritto dopo un Erasmus in Svezia e ha scalato le classifiche nel Nord Europa, la musica dance anni Novanta-Duemila di quell'area è il suo punto di riferimento. Per lui anche il pezzo Breathing. Non ha mai studiato canto. Tornerà nel primo speciale del sabato.

Luigi Ernesto Frezza ha 20 anni, è napoletano e disoccupato. Con la chitarra cerca di raccontare le sue esperienze. Esegue una cover e l'inedito Non voglio di più. Ingresso respinto.

Bryan Ramirez è un ballerino classico colombiano che vive in Svizzera, danza da 9 anni, ha scoperto Amici grazie alla fidanzata e ringrazia i genitori per il sostegno. E' candidato al banco.

Giordana Zacometti ha 19 anni, fa la barista e ama cantare. Il coraggio e il timbro sono i suoi punti di forza. Propone due cover. Non entra.

Giorgia Papasidero ha 21 anni e viene da Roma. Canta fin da quando è piccola. Si cimenta in due cover. Entrerà?

Puntata del 6 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO