Boss in incognito 5, Gabriele Corsi conduttore: subentra a Nicola Savino, in precedenza Flavio Insinna e Costantino della Gherardesca

TvZoom.it rivela in anteprima il nuovo presentatore del docu-reality di Rai2 in cui un boss lavora, sotto copertura, insieme ai dipendenti della sua società.

gabriele-corsi-fb-ottobre-2017.jpg

Dopo Costantino della Gherardesca, Flavio Insinna e Nicola Savino, il prossimo conduttore di Boss in incognito sarà Gabriele Corsi, 33% del Trio Medusa. Lo rivela in anteprima TvZoom.it.

Boss in incognito, il meccanismo


Protagonista in ogni puntata chi è a capo di importanti realtà imprenditoriali, che ha accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della sua società. Il Boss camuffa sì il suo aspetto e si crea un’identità fittizia, ma, sul filone di una serie di programmi in cui ci si scambia, per un periodo, vita, moglie, ecc., finge di essere il protagonista di un nuovo docu-reality in cui due lavoratori si scambiano, per una settimana, azienda. Il boss si presenta quindi come l’operaio di un’azienda fittizia che ha deciso di partecipare a questa trasmissione televisiva, e ai suoi dipendenti viene fatto credere che uno di loro sarà protagonista dello scambio e andrà poi a lavorare per una settimana nell’azienda del nuovo, finto, collega. In questo modo le telecamere possono infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti. Solo alla fine del suo viaggio sotto copertura il Boss svela ai dipendenti con cui ha avuto a che fare la sua vera identità, commentando quanto fatto insieme e il loro modo di lavorare, che potrà essere premiato. Il Boss e gli spettatori hanno così modo di conoscere le storie di persone spesso lontane dalle grandi ribalte mediatiche ma che, in realtà, sono i nuovi eroi dei nostri giorni: persone che amano il proprio lavoro, che, nonostante qualche difficoltà, riescono a vedere il lato positivo delle cose e a vincere le piccole e grandi sfide quotidiane, con coraggio e determinazione.

Gabriele Corsi in tv



  • Quelli che... il calcio (Rai 2, 2012-2013)

  • Trio Medusa Late Show (Italia 1, 2015)

  • Le Iene (Italia 1, 2015)

  • Take Me Out - Esci con me (Real Time, 2016-in corso)

  • Ninja Warrior Italia (NOVE, 2016-in corso)

  • Cartabianca (Rai 3, 2016-in corso)

  • Piccoli giganti (Real Time, 2017)


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO