Mara Maionchi a Tv Talk (video): "Liti a X Factor? Non le facciamo apposta, ad Amici discutevo allo stesso modo. Contenta di starci"

Mara Maionchi a Tv Talk di sabato 4 novembre 2017, il video e le dichiarazioni.

CLICCA QUI PER IL VIDEO E VAI A 30'

TELEVISIONI Rivediamo Mara Maionchi a Tv Talk (voto: 7) di sabato 4 novembre su Rai3: parla di X Factor 11.

"Le liti? Non le facciamo apposta, io parto sempre con l'idea di stare calma e con ottimi propositi ma poi parto... Ho fatto anche Amici e ho litigato allo stesso modo. Se qualcuno dice una cosa insopportabile discuto.

A XtraFactor mi ero molto divertita, ho avuto malinconia per il format, mi hanno chiesto di tornare e sono contenta di averlo fatto.

Alberto Salerno (suo marito, ndB) su Facebook, durante la diretta di X Factor, ha pubblicato parole molto dure nei confronti di Manuel Agnelli, dicendo 'Agnelli sei ridicolo, torna a suonare, che quello del giudice non è il tuo mestiere'? E' un parere assolutamente autonomo. C'ha sessantasette anni! ... Te lo manderei per tre o quattro mesi a casa per cuccartelo. Noi gli diciamo sempre: 'Evita', ma poveretto lui si sente un po' stringato che io sia sua moglie. Lui, invece, quando vuol dire una cosa la vuol dire. Giovedì sera evidentemente non è riuscito a trattenersi. Mi dispiace. Gli dico sempre di non farlo e mette nei guai a me. Oh pazienza, l'ha scritto lui, è autonomo, c'ha una certa età e va bene".

mara-maionchi-tv-talk-4-novembre-2017.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 69 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO